9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan ha scelto: Lucas Biglia a centrocampo ma non ha fatto i conti con l’Inter

Il centrocampista della Lazio sarà l’oggetto del contendere tra nerazzurri e rossoneri che sono alla ricerca di un giocatore dotato di qualità, geometrie e tecnica. Il presidente Lotito già si sfrega le mani: pronta un’asta al rialzo per il miglior offerente.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe esserci un derby ad agosto tra Milan e Inter. Fuori dal campo, senza giocare a San Siro o in giro per il mondo come ultimamente accade per motivi di marketing e di globalizzazione del nostro calcio. Si tratterebbe di un puro derby di calciomercato per il centrocampista della Lazio Lucas Biglia da tempo nel mirino dell'Inter ma entrato recentemente nelle mira anche dei rossoneri. Un giocatore moderno, completo, che a Roma malgrado le difficili situazioni createsi nel corso della stagione, sta dimostrando di valere piazze importanti come quelle milanesi. E per il presidente Lotito sarebbe un elemento importante per garantirsi eventuali entrate di denaro importanti.

Già l'estate scorsa Galliani provò a strappare il regista argentino a Lotito, che però chiese delle cifre spropositate che la dirigenza rossonera non potè permettersi in alcun modo. Ora però la situazione potrebbe essere diversa e più interessante per l'amministratore delegato milanista anche se il pressing nerazzurro è concreto. A gennaio, proprio Ausilio aveva cercato l'affondo decisivo sul giocatore per assicurarsene le prestazioni dalla prossima estate possibilmente con un altro giocatore interessante e che piace molto a Mancini, Candreva. Ma nulla è stato concretizzato.

Dopotutto Biglia ha  numeri importanti. Malgrado in campionato la corsa della Lazio vanti un ritardo pesante, c'è sempre l'Europa League ad essere al momento il fiore all'occhiello del club capitolino e il centrocampista argentino è stato tra i protagonisti degli uomini di Pioli in Coppa. Non solo: Biglia ha mostrato di essersi guadagnato il rispetto anche dei compagni assumendo il ruolo di capitano e grazie a prestazioni sempre positive.

 
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views