296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il girone dell’Inter in Champions League 2012: Cska Mosca, Lille e Trabzonspor

Il sorteggio è benevolo con i nerazzurri di Gasperini, assoluti favoriti per il primato e il conseguente passaggio agli ottavi di finale.
A cura di Redazione Sport
296 CONDIVISIONI
Sorteggio-Champions-2012-Inter

Chiedere di meglio era francamente difficile. Il sorteggio di Montecarlo sorride all’Inter, che trova nel gruppo B Cska Mosca, Lille e Trabzonspor. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini possono guardare con un certo ottimismo agli impegni continentali in vista di un tranquillo passaggio del turno agli ottavi di finale.

Dopo la cessione di Eto’o all’Anzhi, i tifosi nerazzurri possono così rifiatare dopo una sessione di mercato abbastanza deludente. Massimo Moratti, in questi ultimi giorni della sessione estiva, sarà comunque chiamato a rinforzare l’Inter per regalare al suo tecnico un squadra capace di poter arrivare tra le prime del continente. Intanto sono positivi i primi commenti dell’entourage e dei calciatori dell’Inter e, analizzando le avversarie del raggruppamento, gli unici match insidiosi potrebbero essere le trasferte contro il Lille campione di Francia oppure l'uscita in Russia sul campo della Cska Mosca.

Tra le fila dei transalpini, da tenere d’occhio il talentuoso fantasista belga Eden Hazard, cercato proprio dai nerazzurri qualche mese fa, e l’attaccante Moussa Sow. I nerazzurri dovranno prestare attenzione anche al reparto offensivo del club russo composto dal giapponese Honda e dal brasiliano Vagner Love, mentre nel Trabzonspor l’uomo da tenere in considerazione è il giovane centravanti verdeoro Paulo Henrique.

Ecco il calendario completo dei nerazzurri, che esordiranno a San Siro contro la compagine turca:

Mercoledì 14 settembre: FC Internazionale-Trabzonspor
Martedì 27 settembre: CSKA Mosca-FC Internazionale
Martedì 18 ottobre: Lille-FC Internazionale
Mercoledì 2 novembre: FC Internazionale-Lille
Martedì 22 novembre: Trabzonspor-FC Internazionale
Mercoledì 7 dicembre: FC Internazionale-CSKA Mosca

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views