18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi verso la Premier League: Manchester City favorito

L’attaccante dell’Inter è un obiettivo di mercato pure di Chelsea e Liverpool.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Di Mauro Icardi si parla sempre tantissimo per svariate vicende. L’argentino è finito sulle prime pagine per via della sua storia d’amore, poi sono arrivati gli eccessivi selfie, i tatuaggi, la panchina e pure la litigata con i tifosi dell’Inter al termine del match con il Sassuolo. Ma il ventitreenne attaccante, che sogna di prendere parte alla Coppa America 2015 con l’Argentina, adesso si sta prendendo le prime pagine grazie ai suoi gol e alle belle prestazioni. Icardi ha realizzato 13 gol con l’Inter ed è alle spalle solo di Tevez nella classifica dei cannonieri. Carlitos domenica non giocherà perché squalificato e l’argentino contro l’Atalanta segnando potrebbe agganciare il più illustre connazionale.

Il mancato rinnovo con l’Inter – I gol, segnati in modo molto diverso, hanno attratto tanti club importanti in particolari, quella della Premier League che ad Icardi potrebbero decidere di offrire un contratto lungo e soprattutto munifico. Perché l’argentino da novembre sta trattando senza successo il rinnovo con i nerazzurri, ma l’accordo non arriva a causa dei diritti d’immagine. Se Icardi continuerà a segnare e se soprattutto l’Inter non si qualificherà per la Champions (impresa ardua) il suo addio a fine anno potrebbe essere davvero scontato.

City favorito per Icardi? – Il Chelsea e il Liverpool da tempo hanno messo gli occhi su di lui. Mourinho cerca un’alternativa valida a Diego Costa (Remy e Drogba a fine anno saluteranno), mentre i ‘Reds’ nella prossima sessione di mercato dovranno sostituire Balotelli. Ma il futuro di Icardi potrebbe essere al Manchester City. Il club Campione d’Inghilterra potrebbe vincere il duello per l’argentino se sulla panchina dei ‘Citizens’, come sembra, si accomoderà Diego Pablo Simeone, che avrebbe voluto già all’Atletico Madrid l’attaccante dell’Inter. I nerazzurri potrebbero sostituirlo con il francese Gignac, libero a costo zero dal Marsiglia in estate.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views