11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi-Inter, segnali di riavvicinamento su Twitter

Il centravanti posta l’immagine di una sua esultanza con il post: “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia”
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ha utilizzato gli ormai imprescindibili social network Mauro Icardi per rompere il silenzio e lanciare un segnale importante sul suo futuro. Ormai da settimane il futuro del centravanti argentino è diventato un caso: la compagna-agente del bomber Wanda Nara continua a mettere pressione all’Inter per il rinnovo con adeguamento, trovando però finora di fronte un muro. La società nerazzurra è disposta a rivedere la posizione contrattuale del centravanti sudamericano ma solo a mercato finito. Tempistiche che non coincidono e che hanno spinto il Napoli a tentare l’affondo sul giocatore a suon di rilanci, l’ultimo dei quali con, sul piatto, un’offerta complessiva da 70 milioni di euro. Da lì in poi le parti hanno deciso di rimanere in silenzio in attesa di definire la situazione.

A sorpresa però ci ha pensato proprio Maurito a dare un indizio importante su quello che potrebbe essere il suo futuro sul suo profilo Twitter. L’attaccante ha postato una foto relativa ad una sua esultanza con la maglia dell’Inter, con tanto di frase d’accompagnamento inequivocabile: “Manca poco all'inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia”. Parole che sembrano rappresentare una chiusura definitiva al Napoli e un’apertura alla permanenza all’Inter con tanto di dimostrazione di fedeltà ai colori nerazzurri. D’altronde il calciatore non ha mai fatto mistero della sua voglia di rimanere nel club milanese, pur considerando imprescindibile il ritocco dello stipendio. Il caso Mauro Icardi è dunque chiuso? Così sembra, anche se gli sviluppi della vicenda in passato non escludono eventuali colpi di scena in un tormentone che ha infiammato il calciomercato italiano.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views