22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie su Icardi al Napoli: 70 milioni e una villa a Posillipo

Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli raccontano dell’ultimo rilancio pronto per strappare Maurito all’Inter. L’argentino e la consorte/agente, Wanda, avrebbero già individuato la residenza a Posillipo: un’abitazione da 45mila euro al mese, con piscina, palestra e ben 8 camere da letto.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI

L'ultima offerta sarà folle, di quelle ‘che non si possono rifiutare'. La classica proposta indecente fatta a furor di milioni, prendere o lasciare. Monetizzare la cessione di Icardi oppure mettere nero su bianco con l'argentino che preme per il rinnovo. Incassare il tesoretto e, magari, anche Gabbiadini come contropartita tecnica oppure resistere alla tentazione voltando le spalle a una cifra che s'aggira intorno ai 70 milioni, cash oppure 45 più il cartellino della punta bergamasca. E' questa la pazzia di calciomercato che De Laurentiis e il Napoli hanno in serbo quale colpo di scena degno del miglior ‘cine-panettone'.

Mauro Icardi in azione contro il Bayern Monaco
Mauro Icardi in azione contro il Bayern Monaco

Tutto per dimenticare Gonzalo Higuain, l'ex Real che nel copione del patron recita il ruolo del ‘traditore' (così lo ha definito per il modo in cui ha scelto di passare alla Juventus), e consegnare a Sarri l'attaccante che ha indicato come prediletto per la propria squadra. Maurito oppure niente, punto tutto su Gabbiadini: il concetto espresso dal tecnico azzurro.

Il contratto di Icardi al Napoli e la casa a Posillipo

Il conto alla rovescia è iniziato: i partenopei non andranno oltre i primi giorni della prossima settimana, il calciatore nemmeno è intenzionato ad aspettare ancora. Sa che a Napoli lo attende una piazza calda e pronta a fare di lui un idolo. Sa che il massimo dirigente dei partenopei può coprirlo d'oro con un ingaggio da 7 milioni a stagione e una ‘concessione' robusta sulla gestione dei diritti d'immagine così da sfiorare quota 10 milioni a stagione. Sa che un conto è l'algida Milano, altro sono il clima mite e i paesaggi pittoreschi che la natura s'è divertita a sfumare sulla tela, tra il Vesuvio e lo spettacolo del Golfo che si specchia nel mare blu.

Dalla collina di Posillipo, poi, è ancora più bello da ammirare il panorama. Pare che Maurito e la consorte/agente, Wanda Nara, abbiano già scelto la loro abitazione per il soggiorno partenopeo. Secondo un'indiscrezione del mercato immobiliare rilanciata da Repubblica si sistemerebbero in una delle zone più belle della città in una soluzione residenziale da 45mila euro al mese, con piscina, palestra e ben 8 camere da letto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views