Ibrahimovic perde la scommessa con Beckham: indosserà la maglia dell’Inghilterra a Wembley
Svezia-Inghilterra per anni hanno avuto in campo due grandi stelle: Zlatan Ibrahimovic e David Beckham. L’attaccante non ha mai avuto il piacere e l’onore di giocare un quarto di finale in un Mondiale, ‘Becks’ invece sì, due volte, ma non è mai andata bene. Adesso Ibra gioca negli Stati Uniti, mentre l’ex United è un ex calciatore grande protagonista del jet set internazionale. Il calcio però fa sempre parte della loro vita e Zlatan ha lanciato il classico guanto di sfida all’ex Spice Boy.
La scommessa di Ibra. Sul proprio profilo Instagram l’attaccante svedese aveva lanciato la sfida a Beckham scrivendo: “Ehi David Beckham, se l’Inghilterra vince contro la Svezia ti offro una cena ovunque tu voglia nel mondo, ma se a vincere sarà la Svezia mi comprerai tutto quello che voglio all’Ikea, ok?”.
Beckham accetta e rilancia. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex numero 7 dello United che ha scritto a Ibrahimovic e in modo molto ironico gli ha lanciato pure lui una sfida: “Zlatan, se la Svezia vince ti porto di persona all’Ikea e ti compro tutto quello di cui avrai bisogno per la tua nuova casa a Los Angeles, ma quando l’Inghilterra vincerà, verrai a vedere una partita della nazionale a Wembley con la maglia della nazionale inglese addosso e ci gusteremo un fish and chips nell’intervallo”.
Inghilterra in semifinale, Beckham vince la scommessa. A Samara non c’è stata partita, la nazionale di Southgate si è imposta per 2-0, ma il punteggio poteva essere ancora più largo. Nel primo tempo colpisce di testa e segna Maguire, nella ripresa raddoppia Alli. Pickford conserva il risultato con un paio di buoni interventi. Per Beckham è festa doppia. Ibrahimovic ha perso la scommessa e nell’arco della prossima stagione si dovrà presentare, ospite di Beck’s, a Wembley con indosso la maglia dell’Inghilterra.