Il Milan ormai rappresenta il passato per Gonzalo Higuain. Il Pipita è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Chelsea e ha già postato sui social le prime foto alle prese con gli allenamenti in maglia Blues. Immagini che sono finite sui social e hanno scatenato l'ironia dei suoi ex tifosi. Il motivo? La forma di Higuain che oltre a farsi immortalare nello spogliatoio con il mate (tipico infuso argentino) ha pubblicato anche un'immagine relativa ad uno scatto con un pantalone un po'troppo stretto. Ecco allora che a sfottere il Pipa sono stati anche i suoi ex compagni Suso e José Mauri, tirando in ballo anche Matteo Musacchio.

https://www.instagram.com/p/BtBclz1A7FD/
in foto: https://www.instagram.com/p/BtBclz1A7FD/

Higuain dalla merendina al Mate al Chelsea

Aveva fatto molto discutere sui social il particolare della merendina che Gonzalo Higuain non era riuscito a nascondere al momento della foto con i compagni del Milan al momento della partenza per Gedda. Nelle prime foto al Chelsea, il neo attaccante dei Blues in compagnia di Caballero e Marcos Alonso ha ostentato un bicchiere di Mate, ovvero il tipico infuso argentino. Ecco allora che i sostenitori rossoneri si sono scatenati, facendo riferimento come sempre alla forma del loro ex idolo con tanto di hashtag #HiguainisBReady. Il riferimento è alla merendina Nutella BReady degustata dall'argentino prima del volo per la Supercoppa.

Suso e José Mauri sfottono Higuain

E al coro degli sfottò si sono aggiunti anche alcuni ex compagni di Higuain. Suso e José Mauri infatti hanno voluto ironizzare su Instagram sulla forma del Pipita e in particolare sulle sue gambe considerate troppo "muscolose". L'esterno spagnolo ha commentato le foto del bomber neoacquisto dei Blues scrivendo: "Non poteva chiedere una taglia maggiore di pantaloni?", taggando i due argentini Musacchio e José Mauri. Quest'ultimo non ha perso tempo per rispondere: "Hanno speso tutto il budget su di lui, non hanno una taglia maggiore della Xxl". Il tutto per evidenziare i pantaloni troppo stretti. E Higuain? L'argentino starà allo scherzo?