41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, Piatek scambia la maglia con Ronaldo: “Grazie Re Cristiano”

Autentica rivelazione di queste prime giornate di campionato e attuale capocannoniere della Serie A, l’attaccante polacco è uscito dal terreno di gioco dell’Allianz Stadium con il prezioso cimelio. Seguito anche dalla stessa Juventus, Piatek in un prossimo futuro potrebbe anche ritrovare il portoghese come compagno di squadra.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo Genoa è uscito con un punto e con la testa alta dall'Allianz Stadium. Krzysztof Piątek ha però anche altri motivi per ripensare alla partita con la Juventus con il sorriso stampato sulla faccia. L'attaccante del Grifone, autentica rivelazione di queste prime giornate di campionato e attuale capocannoniere della Serie A, non ha infatti sfigurato di fronte a Cristiano Ronaldo ed è anche riuscito ad uscire dal campo con un importante cimelio.

Il bomber polacco, dopo i saluti di rito, ha infatti scambiato la maglia con Cristiano Ronaldo: un prezioso ricordo che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. "Thank you King Cristiano", una frase che non ha bisogno di traduzione e che testimonia la felicità del ventitreenne nazionale polacco: per nulla in soggezione di fronte al cinque volte Pallone d'Oro.

Immagine

L'uomo mercato

Il desiderio di Piatek è in fondo lo stesso di molti altri suoi colleghi: allenarsi e giocare con il fenomeno di Funchal. Un sogno neanche tanto irrealizzabile, dato che c'è anche la Juventus a seguire con interesse la crescita di questo giocatore che, fino a pochi mesi fa, nessuno in Italia conosceva. A confermare l'interesse per il rossoblu, sono infatti arrivate anche le parole del vicepresidente Pavel Nedved: "Piatek è stato una grande sorpresa per tutti. E’ un giocatore interessante e siamo attenti su di lui".

La prossima estate sarà rovente per il calciatore di Enrico Preziosi. Blindato da un contratto fino al 2022 e pagato poco più di 4 milioni di euro dal presidente del Genoa, Piatek sarà quindi il protagonista di una più che probabile asta tra grandi club italiani e stranieri. La sua valutazione oggi sfiora l'incredibile cifra di 40 milioni di euro e a seguire in Italia l'attaccante non ci sarebbe solo la Juventus ma anche l'Inter, la Roma e il Napoli.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views