2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, il ritorno del fenomeno Cuadrado: “Il popolo viola merita questa vittoria!”

L’attaccante colombiano, grande protagonista della sfida contro l’Inter, dedica il successo ai tifosi della Fiorentina e punta al piazzamento europeo.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del big match tra Juventus e Roma, la miglior fotografia che la sesta giornata di campionato potesse lasciarci è arrivata da Firenze. Lo stadio fiorentino, infatti, ha potuto applaudire il ritorno di Juan Cuadrado: il simbolo della squadra di Montella, a lungo corteggiato dai grandi club europei nella scorsa estate. Il colombiano ha lasciato la sua impronta sulla netta affermazione contro l'Inter: un gol fantastico, le sue classiche accelerazioni e una condizione fisica che, nonostante qualche piccolo problema nei giorni scorsi, pare finalmente ritrovata. Al termine della partita del "Franchi", Cuadrado si è fermato davanti alle telecamere di Sky: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto – dichiara l'attaccante di Montella – Avevamo di fronte una grandissima squadra. Il popolo viola meritava questa vittoria". Una tifoseria che, adesso, in attesa del ritorno di Pepito Rossi e Mari Gomez, potrà stropicciarsi gli occhi davanti alle giocate di Cuadrado e applaudire la costante crescita di Babacar, tornato alla base dopo il prestito al Modena di Walter Novellino.

Ginocchio e rinnovo – Tra due settimane, il "Franchi" tornerà a riempirsi per la sfida contro la Lazio di Stefano Pioli. La pausa per le nazionali, servirà per recuperare del tutto alcuni acciaccati della rosa viola, compreso Cuadrado che negli ultimi giorni aveva avuto un problema al ginocchio: "E' ancora un po' dolorante – conferma il giocatore – ma avevo troppa voglia di scendere in campo. Sono felice anche per il gol, non avevo ancora segnato in questo campionato. Grazie a Dio è andato tutto bene. Questa città è abituata a vedere partite del genere, se continueremo a giocare così potremmo puntare ad un piazzamento europeo". Le prossime settimane saranno decisive anche per trovare l'accordo per il rinnovo con la società viola: "Adesso non voglio parlare di questo, lo farà il mio procuratore – conclude Cuadrado – Voglio rimanere tranquillo, star bene e dare il meglio per la mia squadra!"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views