13 CONDIVISIONI

Fifa 16, Icardi farà coppia con Messi sulla copertina italiana

L’EA ha reso noto che il centravanti argentino è stato scelto per occupare la cover dell’edizione italiana del popolare videogioco.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un motivo d'orgoglio per Mauro Icardi. Sarà il centravanti argentino infatti a far coppia con il suo connazionale Leo Messi sulla cover della prossima edizione del videogioco calcistico più famoso, ovvero Fifa 16. Se la "pulce" sarà presente in tutte le copertine, il bomber dell'Inter gli farà compagnia dunque solo sul pack italiano. Un premio per il calciatore che nella scorsa stagione ha conquistato a pari merito con Toni il titolo di capocannoniere della Serie A. Se per l'edizione francese a far coppia con Messi sarà Griezmann dell'Atletico, per quella inglese la scelta è ricaduta su Henderson, Oscar per la brasiliana e Cuadrado per il resto del Sud America.

Queste le parole di un emozionatissimo Icardi: "Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 16, al fianco di Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e sono pronto a scendere in campo per tutti i fan che vorranno giocare con me allo sport più bello del mondo in versione virtuale. Amo giocare a FIFA con i miei compagni di squadra e la mia famiglia, ed essere sulla cover di FIFA16 è una esperienza davvero emozionante!". Ed ecco come i produttori del videogae, ovvero l'Electonics Arts ha giustificato la scelta Icardi: "Capocannoniere della stagione Serie A 2014/15 con 22 reti in 36 presenze, Mauro Icardi è un grande protagonista dell'Inter nonché una delle stelle più scintillanti del calcio italiano. Micidiale in tutte le zone d'attacco è dotato di un senso della posizione straordinario, oltre ad essere un finalizzatore d'eccellenza. Ha dato il via alla sua carriera nelle giovanili del Barcellona e della Sampdoria, per poi approdare all'Inter iniziando così il suo lungo futuro neroazzurro. E' ancora molto giovane, ma è già il punto di riferimento dell'attacco centrale interista, e sarà l'uomo da battere nelle classifica marcatori Serie A della prossima stagione".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views