Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale sugli anticipi della 11a giornata di Serie A
La Juventus fa suo il big match dell'11a giornata di serie A e si installa momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa delle gare di Napoli e Inter. A San Siro, contro il Milan, è Higuain a compiere il "delitto perfetto" con un gol per tempo (il Pipita sale a 101 gol in A), ben coadiuvato da una prestazione tutta cinismo e cattiveria dei bianconeri. Il primo centro arriva al 23′ su assist in verticale di Dybala (determinante con il suo gioco a tutto campo), a premiare un movimento perfetto del Pipita, abile a superare Romagnoli e a infilzare Donnarumma. Il raddoppio nella ripresa: Asamoah fa la differenza lungo la fascia, crossa in area e sul velo ancora di Dybala è l'ex Napoli a colpire.
Dall'altra parte, la partita a scacchi tra gli allenatori mette in seria difficoltà Montella, privo di Bonucci in tribuna, visto che Allegri disegna una gabbia attorno a Suso e riduce al minimo i rifornimenti per Kalinic che spreca gli unici due palloni giocabili della sua serata: il primo mancato di un soffio e il secondo spedito sulla traversa. In serata l'altro anticipo Roma-Bologna deciso da El Shaarawy.
Qui di seguito il riepilogo complessivo di bonus e malus per agevolare i vostri calcoli, ma prima vi ricordiamo che ogni gol fatto dà diritto a un +3, per ogni gol subito -1, +1 per gli assist, +3 per ogni rigore parato, -3 per l'errore dal dischetto, -0,5 per ogni cartellino giallo, -1 per ogni cartellino rosso, -2 per gli autogol.
Milan-Juventus
Bonus e malus
GOL: Higuain (2)
GOL SUBITI: Donnarumma (-2)
ASSIST: Dybala, Asamoah
AMMONITI: Kessiè, Zapata
Roma-Bologna
Bonus e malus
GOL: El Shaarawy
GOL SUBITI: Da Costa (-1)
ASSIST: Pellegrini
AMMONITI: De Rossi, Poli, Pulgar, Petkovic, Helander