34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dzeko regala banconote da 100 euro in un locale

L’attaccante della Roma omaggia con una mancia da oltre mille euro una band: lo fa personalmente, inserendo i soldi tra i tasti della pianola.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Carte di musica. Quelle che Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma, ha distribuito come fossero caramelle valgono molto più di un spartito. L'ex punta del Manchester City, tornata a Sarajevo per le vacanze natalizie, ha trascorso giorni di assoluto relax in compagnia della propria famiglia e degli amici. Giorni sereni, tutt'altra cosa rispetto all'atmosfera greve dell'Olimpico e alle polemiche (oltre ai fischi) che hanno investito la squadra e Rudi Garcia. Giorni e sere spensierate, abbastanza da concedersi qualche strappo alla regola senza badare spese. Cosa ha combinato il ‘gigante' giallorosso? In quale guaio s'è cacciato? Nulla di particolare ma, complice l'aria allegra in un locale, s'è divertito a omaggiare la band che allietava la serata elargendo banconote da cento euro.

Dzeko ha messo le mani in tasca, ha estratto un bel gruzzolo di soldi, li ha sfilati uno a uno infilandoli tra i tasti della pianola. Quella melodia deve averlo rapito, incantato, reso felice a tal punto da compiere quel gesto da istrione. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro della Rete: dalla Bosnia all'Italia il tam tam degli internauti ci ha messo poco perché quella clip di pochi minuti arrivasse all'attenzione dei tifosi giallorossi. Scherzi a parte, ma quanti soldi ha sborsato il calciatore? Mille euro, forse anche più. Con tanto di saluti e baci al cantante per ringraziarlo della bella perfomance. Saluti e baci, cartoline di fine anno e un arrivederci al 2016 nell'attesa che il prossimo anno sia più proficuo per il giocatore che in Serie A era arrivato per garantire a Rudi Garcia il giusto ‘peso' in attacco e invece finora è stato uno degli oggetti misteriosi della formazione capitolina. Incredibile per rigore calciato alle stelle durante la partita di Coppa Italia contro lo Spezia.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views