Un regalo speciale per Dybala: ha fatto pace con Antonella
I tifosi bianconeri posso stare tranquilli: Paulo Dybala è pronto a tornare a segnare con continuità e a rimettersi la maschera. Ad aiutare l'attaccante della Juventus in questo momento difficile, non saranno soltanto Massimiliano Allegri e i compagni di squadra, ma anche la presenza di Antonella Cavalieri: splendida modella di Buenos Aires e storica fidanzata dell'argentino, disposta a tornare a vivere con lui nel capoluogo piemontese.
Dopo un periodo burrascoso, seguito dalla partenza per l'Argentina della ragazza, Paulo e Antonella starebbero per rimettersi insieme e a far nuovamente coppia fissa dopo il regalo e i recenti messaggi affettuosi recapitati da lei in occasione del 24esimo compleanno di Dybala. La conferma è arrivata attraverso i due profili di Instagram: tornati a "condividere" i messaggi di entrambi.
Il presunto flirt con Ginevra Sozzi
Tifosissima del Boca Juniors, e come raccontano i giornali di gossip argentini già fidanzata in passato di alcuni giocatori dellla rosa dei "Xeneizes", la 22enne modella ha dunque fatto marcia indietro. Paulo e Antonella, che avevano condiviso insieme l'esperienza di Palermo, saranno nuovamente protagonisti della cronaca rosa piemontese: il tutto per la felicità di allenatore, compagni e tifosi.
Il recente rendimento negativo della "Joya" era infatti cominciato con i problemi sentimentali, e tutto fa ora pensare che il riavvicinamento possa aiutare il fenomeno di Laguna Larga a riprendersi definitivamente. L'inizio della crisi della coppia, secondo il settimanale "Spy", era nato nella scorsa estate durante una vacanza a Formentera quando Dybala aveva conosciuto e frequentato Ginevra Sozzi: una pierre milanese.