3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un regalo speciale per Dybala: ha fatto pace con Antonella

Il giocatore della Juventus, in difficoltà dopo l’ottimo inizio di campionato, ha ritrovato la felicità grazie alla modella di Buenos Aires. Dopo gli auguri per il compleanno dell’attaccante, la ragazza sta infatti tornando a Torino dopo un breve periodo di separazione.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi bianconeri posso stare tranquilli: Paulo Dybala è pronto a tornare a segnare con continuità e a rimettersi la maschera. Ad aiutare l'attaccante della Juventus in questo momento difficile, non saranno soltanto Massimiliano Allegri e i compagni di squadra, ma anche la presenza di Antonella Cavalieri: splendida modella di Buenos Aires e storica fidanzata dell'argentino, disposta a tornare a vivere con lui nel capoluogo piemontese.

Dopo un periodo burrascoso, seguito dalla partenza per l'Argentina della ragazza, Paulo e Antonella starebbero per rimettersi insieme e a far nuovamente coppia fissa dopo il regalo e i recenti messaggi affettuosi recapitati da lei in occasione del 24esimo compleanno di Dybala. La conferma è arrivata attraverso i due profili di Instagram: tornati a "condividere" i messaggi di entrambi.

Immagine

Il presunto flirt con Ginevra Sozzi

Tifosissima del Boca Juniors, e come raccontano i giornali di gossip argentini già fidanzata in passato di alcuni giocatori dellla rosa dei "Xeneizes", la 22enne modella ha dunque fatto marcia indietro. Paulo e Antonella, che avevano condiviso insieme l'esperienza di Palermo, saranno nuovamente protagonisti della cronaca rosa piemontese: il tutto per la felicità di allenatore, compagni e tifosi.

Il recente rendimento negativo della "Joya" era infatti cominciato con i problemi sentimentali, e tutto fa ora pensare che il riavvicinamento possa aiutare il fenomeno di Laguna Larga a riprendersi definitivamente. L'inizio della crisi della coppia, secondo il settimanale "Spy", era nato nella scorsa estate durante una vacanza a Formentera quando Dybala aveva conosciuto e frequentato Ginevra Sozzi: una pierre milanese.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views