1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala e un corazon che batte per la dolce Antonella

Antonella Cavalieri, modella part-time argentina, è il segreto del successo dell’attaccante juventino. E’ la sua Joya, la donna che gli fa dimenticare ogni cosa: marcature strette, gomitate galeotte, calcetti e spintoni, lividi e amarezze.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bomber, trascinatore, calciatore del momento e soprattutto innamorato. Paulo Dybala fa battere il corazon ai tifosi della Juventus, il suo invece palpita per Antonella Cavalieri, giovanissima modella part-time sudamericana che lo ha seguito a Palermo come a Torino. Marcature strette, gomitate galeotte, calcetti e spintoni possono rendergli la vita dura sul rettangolo verde ma quando esce dal campo e ad accoglierlo c'è il sorriso dolce e lo sguardo pulito allora l'ex rosanero capisce che anche nella sua vita c'è una Joya. La sua Joya è castana, ha gli occhi scuri, volto semplice e per nulla travisato dal trucco.

Né velina, né girl che ama le luci degli spot e del jet set. Acqua e sapone, come la ragazza della porta accanto. E' lei che ha rapito (e messo in fuorigioco) il cuore di Paulo, bomber per mestiere e sempre in prima linea ma riservato abbastanza da tenere la vita privata lontano dai riflettori del gossip e del chiacchiericcio che – almeno in patria – le ha attribuito flirt (veri o presunti) con altri calciatori degli Xeneizes. Tutti smentiti.

In Italia Antonella Cavalieri conduce una vita riservata, normale, in antitesi rispetto a molte altre fidanzate/compagne di calciatori. Sui profili Social di entrambi compaiono foto di vita quotidiana senza eccessi e quando i due sono insieme fanno la stessa tenerezza degli ‘innamoratini di Peynet'. Lo scatto più recente li ritrae a passeggio per le strade di Torino durante qualche momento di relax dopo le fatiche di campionato: sono in Piazza San Carlo e immortalano quel momento con un selfie e un sorriso. Un clic, l'ennesimo a testimonianza della loro relazione decollata dalla spiaggia di Mondello per arrivare fin sotto la Mole. E un domani, chissà, fin sopra il tetto del mondo con Messi e la Seleccion Albiceleste.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views