Dove giocherà Paul Pogba, l’indizio social che fa sognare i tifosi della Juventus
Il futuro di Paul Pogba al momento è un'incognita. Il centrocampista francese si è detto pronto a lasciare il Manchester United pronto per una nuova avventura professionale. Sulle sue tracce oltre al Real Madrid, pronto a fare il possibile per accontentare con il suo acquisto Zinedine Zidane, c'è anche la Juventus. Ad alimentare le voci relative ad un possibile ritorno di Pogba a Torino ci ha pensato il diretto interessato che su Instagram ha postato una foto di un tifoso con due maglie, una dello United e l'altra della Juventus.
Paul Pogba, l'addio allo United nelle ultime di mercato. Juve e Real pronte al colpo
Paul Pogba sembra destinato a lasciare il Manchester United in questa caldissima sessione di calciomercato. La Juventus ha subito drizzato le antenne di mercato, incassando anche un gradimento da parte del giocatore che sarebbe disposto a tornare a Torino. Attenzione però perché il campione del mondo è assai intrigato anche dalla prospettiva di giocare per il connazionale Zinedine Zidane al Real Madrid. Real pronto a fare il possibile per assecondare il suo tecnico dopo aver investito già più di 300 milioni sul mercato. La volontà del diretto interessato sarà fondamentale, ed ecco perché i tifosi bianconeri sognano dopo l'ultima foto condivisa da Pogba nelle sue stories di Instagram.
Pogba, indizio social. Il francese posta la foto di un tifoso con la maglia della Juve
Il centrocampista francese infatti in occasione di un evento commerciale in Giappone ha postato sui social una foto di un tifoso con due maglie. La prima è quella, bianca, del Manchester United, con tanto di nome del giocatore e numero 6, la seconda invece è quella della Juventus con il numero 10 sulle spalle. Un indizio di mercato? Per i sostenitori bianconeri sì visto che poi tra i commenti delle foto postate dal giocatore sono arrivare richieste a valanga per un ritorno in bianconero.
Juventus, la strategia per battere il Real nella corsa a Paul Pogba
Una trattativa complicata per la Juventus, che oltre alla concorrenza del Real Madrid dovrà provare ad assecondare le richieste del Manchester United per il calciatore. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i Red Devils vorrebbero 180 milioni per il calciatore. Una cifra importante, quasi il doppio rispetto a quanto offerto dalle merengues (circa 100 milioni). Per i bianconeri la pista maggiormente percorribile è quella di un'operazione con l'inserimento di eventuali contropartite gradite, come potrebbero essere Cancelo o Douglas Costa. Ecco perché sarà importante avere dalla propria parte la volontà del giocatore che potrebbe spingere il club inglese a calare nelle sue pretese.