Quale futuro per Paul Pogba? Il nome del centrocampista francese è uno dei più gettonati in chiave calciomercato. Il "polpo" infatti non è solo il sogno della Juventus, ma anche del Real Madrid. Il connazionale Zidane non ha ancora perso le speranze di poter avere Pogba alla sua corte nella prossima annata e vuole spingere Florentino Perez ad un altro sacrificio dopo quelli per Militao, Jovic e Hazard. Bisognerà convincere lo United che non ha intenzione di concedere sconti per un'eventuale cessione del suo gioiello.

Calciomercato, il Real Madrid torna alla carica per Paul Pogba

La stampa spagnola e in particolare il quotidiano Marca non ha dubbi sulla volontà del Real Madrid di puntare su Paul Pogba. In particolare è Zinedine Zidane a volere a tutti i costi l'acquisto del suo connazionale per il centrocampo delle merengues. Né Eriksen, né Van de Beek (che al momento rappresenterebbero solo un'alternativa alla stella del Manchester United): Zizou è convinto che il "polpo" sia il giocatore giusto per far fare il salto di qualità alla sua squadra già rinforzata dagli innesti di Militao, Jovic e Hazard.

Quanto costa Paul Pogba, il prezzo del centrocampista dello United e le cifre della trattativa

Anche il Real Madrid, così come la Juventus (altro club molto interessato a Pogba), deve però fare i conti con le richieste di mercato del Manchester United. I Red Devils non hanno la priorità di cedere il francese, che potrebbe andar via solo a fronte di un'offerta super. E la cifra giusta secondo il tabloid spagnolo potrebbe essere compresa tra i 120 e i 150 milioni di euro. Un tesoretto che permetterebbe agi inglesi di piazzare un discreto tesoretto in chiave plusvalenza. Inutile sottolineare che le richieste dello United sono esose anche per un Real Madrid che ha già sborsato cifre importanti per i 3 colpi già ufficializzati. A giocare a favore delle merengues potrebbe essere la volontà dello stesso calciatore che sarebbe intrigato dalla possibilità di lavorare con Zidane, in un Real che gli permetterebbe di giocare in Champions.

Anche la Juventus su Pogba, le ultime notizie di calciomercato

Il Real Madrid oltre a cercare di far calare le pretese del Manchester United, per Pogba dovrà anche battere la concorrenza della Juventus. Il club bianconero nelle ultime settimane ha manifestato la volontà di provare a riportare il francese a Torino. Una prospettiva che sarebbe gradita anche al diretto interessato che in bianconero ha vissuto un'esperienza importante per la sua carriera. La Vecchia Signora si trova però nella stessa posizione delle merengues: anche Paratici e gli uomini mercato di corso Galileo Ferraris dovranno cercare di studiare una soluzione per venire incontro alle richieste inglesi, magari mettendo sul piatto delle contropartite gradite. I nomi caldi potrebbero essere quelli di uno tra Alex Sandro, Cancelo (che piace tanto al City) e in ultima analisi Dybala.