54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Francesco: “Berardi? Non rispettati i tempi di recupero, non ne voglio più parlare”

In attesa della trasferta di Genova, il tecnico neroverde ha risposto in maniera stizzita alla domanda sul suo attaccante e parlato della condizione fisica del resto della sua squadra: “Stiamo pagando gli infortunati, è un periodo in cui ci gira tutto male”.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

Lamentarsi e imprecare non serve, ma a volte è un buon analgesico per combattere un momento particolarmente difficile. Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e da una vittoria buttata via in Europa League, Eusebio Di Francesco è alle prese con la conta degli uomini disponibili per la prossima trasferta a Marassi. Il tecnico neroverde si è così sfogato ai microfoni di Sky Sport, partendo dall'assenza illustre di Domenico Berardi: "Berardi? Non ne parlo più, ho deciso di non parlarne più – ha ringhiato l'allenatore – non sono stati rispettati i tempi di recupero e mi auguro di averlo solo il prima possibile". L'attesa, però, sarà ancora lunga per il mister. L'attaccante si sta infatti ancora allenando a parte e solo entro due o tre settimane rientrerà in gruppo: "In molti hanno parlato di mistero Berardi, e questo non ha giovato al ragazzo – ha spiegato Simone Seghedoni, l'agente del giocatore, a Radio Sportiva – L'infortunio era serio e Domenico sta lavorando duramente per rientrare e per dare mano ai suoi compagni".

Missiroli al rientro

"In questo momento stiamo raccogliendo poco – ha continuato Di Francesco – Stiamo pagando gli infortunati ed è un periodo in cui ci gira tutto male. Non è facile avere fuori giocatori come Berardi, Missiroli, Duncan e Magnanelli. Sono tutti elementi importanti per la nostra rosa. Politano? Spero che possa recuperare il prima possibile, visto che in quel ruolo già ci manca Berardi e privarsi di Politano non sarebbe affatto facile. Vorrà dire che ci rimboccheremo le maniche e tutti daranno qualcosa in più". Il momento del Sassuolo, paradossalmente, è da record. Da inizio stagione sono infatti ben diciassette gli infortuni che hanno colpito gli uomini della rosa di Eusebio Di Francesco e, negli ultimi giorni, le notizie positive sono arrivate solo per Luca Antei e per Simone Missiroli: prossimo al rientro.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views