10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Alves, la bella Joana raccoglie like: “Ecco perché mi sono rifatta il seno”

La splendida fotomodella spagnola di Tenerife, che fa ormai coppia fissa da diverso tempo con il giocatore del Paris Saint-Germain, ha pubblicato una stories su Instagram dove ha spiegato il motivo della sua scelta: “L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno. Per un adolescente alla quale piaceva il mondo della moda era frustrante non corrispondere a quello stereotipo”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

In campo, ma soprattutto fuori, Dani Alves ha sempre avuto una vita piuttosto movimentata. Il 34enne giocatore del Paris Saint-Germain, che abbiamo imparato a conoscere da vicino in occasione della sua esperienza alla Juventus, dopo il divorzio dall’ex moglie nonché agente (e madre dei suoi due figli) Dinorah Santana, si è felicemente fidanzato con la splendida modella Joana Sanz: venticinquenne spagnola originaria di Tenerife, con la quale ha anche vissuto per un lungo periodo a Torino.

La ragazza, come molte altre colleghe e coetanee, è una specie di superstar sui social dove raccoglie quantità smisurate di like sui suoi profili. Già testimonial di diverse campagne pubblicitarie per Jimmy Choo e Yamamay, la bella Joana ha infatti un discreto seguito (più di 600mila follower) su Instagram dove ha recentemente pubblicato una stories particolarmente intima.

25 grados 🌞🌻

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

La rivelazione di Joana

Di fronte alle domande dei più curiosi, la fotomodella spagnola ha infatti dato una risposta al perché si è rifatta il seno: "Si tratta di un tema delicato e non voglio influenzare nessuno con la mia opinione – ha scritto Joana – L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno. Per un adolescente alla quale piaceva il mondo della moda era frustrante non corrispondere a quello stereotipo. Oggi non l’avrei fatto, perché per la moda non devi avere necessariamente un seno ingombrante. Anzi hanno successo ragazze con il seno più piccolo".

Dopo aver concentrato su di sé l'attenzione generale camminando sul red carpet del "Best FIFA 2018", la fidanzata di Dani Alves ha dunque raccolto altre centinaia di like con il suo recente post. Per lei non è ovviamente una novità. Tempo fa strappò consensi anche attraverso il suo blog, rivelando gli inizi della sua carriera da modella e della sua scoperta a 14 anni in un centro commerciale a Tenerife: "Ero una ragazza molto magra e impacciata, ho subito anche bullismo a scuola per questo. Ho iniziato a mettere su peso a livello di muscoli facendo kick boxing e palestra. Ho iniziato a lavorare come ragazza immagine in un locale notturno. Così era la mia vita dai 14 ai 19 anni".

Inmejorable 🙌🏽 proud of you my champion 🤩 #thebest

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views