56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Alves compra casa a Torino: attico di 300 mq in pieno centro

La Juventus e il difensore brasiliano attendono solo l’ufficialità dell’operazione. Intanto, il calciatore ha già comprato l’appartamento dove vivrà assieme alla sua compagna, Joana. Costo dell’acquisto segreto ma immobili del genere sul mercato hanno un prezzo che può variare dai 500 mila euro al milione di euro circa.
A cura di Maurizio De Santis
56 CONDIVISIONI
Dani Alves assieme alla compagna, Joana Sanz
Dani Alves assieme alla compagna, Joana Sanz

A Parigi mettano pure l'animo in pace. Dani Alves ha già la maglia della Juventus addosso: non ancora dal punto di vista fisico ma l'esterno brasiliano del Barcellona – che il club ha già salutato ufficialmente – può considerarsi il primo pezzo da novanta che lo staff di mercato ha consegnato ad Allegri perché trasformi la squadra in una corazzata che sia in grado di reggere il confronto (e vincere) anche a livello continentale. Sollevare la Champions è il prossimo obiettivo dopo aver imposto il predominio in Italia: cinque scudetti di fila e una finale di Coppa (a Berlino, contro il tridentazo del Barcellona) testimoniano la crescita esponenziale di un gruppo risorto dalle ceneri di Calciopoli. L'innesto del sudamericano servirà per aumentare lo spessore tecnico e in termini d'esperienza.

Affare chiuso. Non inganni il tentativo da parte del Paris Saint-Germain d'intromettersi nella trattativa, l'accordo è siglato (dalla Spagna addirittura azzardano che ci siano già state le firme) e verrà ratificato non appena il prossimo 5 giugno scatterà la clausola che consente al calciatore di liberarsi a parametro zero.

Casa a Torino. C'è ancora un altro particolare importante da tenere in considerazione, ovvero che il difensore della Seleçao ha già preso acquistato casa in città. I suoi avvocati hanno curato la parte burocratica e legale, chiudendo il contratto mercoledì scorso. Non si tratta di un appartamento qualunque ma un attico: anzitutto, l'immobile è ubicato nel zona del Centro (localizzato nei pressi della Mole), misura 300 mq, è disposto su due piani ed è composto di 4 camere da letto, 3 bagni e un triplo soggiorno con ampie vetrate che – oltre a rendere luminosi gli ambienti – offrono una vista spettacolare sulla città. Quanto è costato? Finora non sono trapelate notizie sulle proporzioni dell'affare ma il prezzo è stato sicuramente elevato, intorno ai 500/600 mila euro fino al milione.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views