video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, clamoroso: c’è l’accordo tra l’Atletico Madrid e Paulo Dybala

Secondo indiscrezioni arrivate dalla capitale spagnola, il fratello-agente di Dybala e il direttore sportivo dell’Atletico avrebbero già trovato un’intesa per i prossimi cinque anni. Per arrivare all’argentino, l’Atletico dovrà però vendere Griezmann e mettere in preventivo almeno 150 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

La cena consumata a Madrid da Diego Simeone e Paulo Dybala, ha dato il via ad una serie di indiscrezioni sul futuro dell'attaccante argentino della Juventus. Nonostante le smentite arrivate da più parti dopo il contatto tra il tecnico e il giocatore, secondo un giornalista spagnolo di Radio Onda Cero e Antena 3 ci sarebbe invece già un accordo di massima tra il club dei Colchoneros e l'entourage della Joya.

L'intesa tra le due parti, che sarebbe stato stilata dal fratello-agente del giocatore, Gustavo, e il direttore sportivo italiano dell'Atletico, Andrea Berta, prevede un contratto di cinque anni legato però alla cessione di Griezmann: condizione necessaria per l'Atletico Madrid, che vuole presentarsi di fronte alla dirigenza juventina con l'offerta giusta per strappare l'attaccante argentino.

Immagine

La Juventus alla finestra

Come ha sottolineato Premium, l'accordo tra i club ovviamente ancora manca anche se si vocifera di una possibile proposta che oscilla tra i 150 e i 200 milioni euro, con il possibile inserimento di Stefan Savic come contropartita tecnica. Dopo aver rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2022, ed essere diventato uno dei giocatori più pagati della Serie A con il suo ingaggio di 7 milioni di euro, Dybala avrebbe dunque la possibilità di aumentare il suo introito perdonale e misurarsi nello stesso campionato dove giocano Messi e Cristiano Ronaldo.

Dopo le prime indiscrezioni legate ad un presunto interesse di Real Madrid e Paris Saint-Germain, sarebbe stata dunque la società del presidente Enrique Cerezo a convincere il 24enne talento di Laguna Larga. Nei piani del club della capitale, Dybala dovrebbe quindi prendere il posto di Antoine Griezmann e diventare il nuovo idolo della tifoseria del Wanda Metropolitano. Un progetto affascinante che, secondo i rumors spagnoli, sarebbe già a buon punto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views