video suggerito
video suggerito

Da Erjona a Tatiana passando per Cèlia, ecco le 5 wags più sexy pronte per Russia 2018

Russia 2018 non è soltanto teatro di grandi fenomeni e di gol fantastici, ma sarà anche una vetrina per vedere le wags più sexy di questa competizione mondiale. Dall’Europa della splendida Kris, regina d’Islanda, passando per la Polonia di Cèlia a tante altre, a Mosca sarà un tripudio di bellezze sulle tribune.
A cura di Fabrizio Rinelli
56 CONDIVISIONI
Immagine

Delusi per il mancato accesso dell’Italia ai prossimi mondiali del 2018? Tranquilli, ci pensiamo noi a tirarvi su con alcuni aspetti per cui varrà comunque la pena guardare la più grande competizione internazionale riservata alle squadre di calcio nazionali. Non solo fenomeni dei nostri tempi, giocate e gol da capogiro oppure talenti della nuova era calcistica, Russia 2018 sarà infatti l’occasione per vedere sugli spalti, quali saranno le 5 wags più attese di questa competizione.

Ce ne sarebbero davvero tante di cui dovremmo certamente parlare, ma proveremo a concentrarci anche su qualche sorpresa. Certezze quindi, scoperte e visioni celestiali da colpo di fulmine, saranno dunque analizzate in un focus speciale sulle 5 bellissime pronte a volare in Russia. C’è davvero da perdere la testa fra Europa e Sud America, ma anche gli altri continenti promettono bene. Scopriamole dunque più da vicino cercando di capire la loro vita, abitudini e hobby da mettere in bella mostra in Russia.

Erjona è la wags per eccellenza in Russia

La certezza da cui ripartire per questo Mondiale è proprio lei: Erjona Dzemaili. E non poteva essere altrimenti perchè la wags più sexy della Nazionale svizzera siamo certi illuminerà il cielo di Mosca proprio come ha fatto a Parigi in vista dell’ultimo Europeo 2016. Lei è appunto la moglie del calciatore dell’ex Bologna Blermi Dzemail ed è soprattutto un’ex Miss dalla bellezza che non passa certo inosservata. Erjona e Blerim si sono sposati nel 2015 e nello stesso anno la bella albanese ha dato alla luce il piccolo Luan.

Immagine

Agli ultimi Europei 2016 Erjona è balzata agli onori della cronaca per la sua bellezza, venendo eletta da GQ la Wag più attraente d'Europa. La storia della nascita della loro storia è a dir poco incredibile con Blerim che si finse un giornalista pur di avvicinare Erjona. Lei è molto famosa nel suo paese, l'Albania, probabilmente più famosa del marito, che ha peraltro nazionalità svizzera.

Video thumbnail

In passato Erjona ha vinto il titolo di Miss Albania ma, arrivata in Italia quando aveva dieci anni, considera ormai il nostro Paese come una seconda patria. E’ anche un'apprezzata modella e su Instagram i suoi scatti sono una vera goduria.

Kris regina d'Islanda

L’Islanda fa il bis. Già, perchè dopo la sorprendente qualificazione agli ultimi europei in Francia, eccoli pronti anche per questo Mondiale. Pronti i calciatori, così come sono pronte anche le splendide wags irlandese, una sua tutti: la ‘vichinga’ Kris Jonasdottir. Su di lui c’è davvero da perdere la testa. Bionda, occhi azzurri, modella e personal trainer, Kris, fidanzata di Aron Gunnarsson, il capitano della nazionale islandese, è una ex calciatrice islandese.

Una modella di 28 anni che mostra un fisico molto tonico, muscoloso e con gli addominali ben scolpiti. Appassionata di fitness, ha anche lanciato una sua linea di creme abbronzanti. Come tutte le wags è molto seguita sui social e i suoi allenamenti su Instagram, con tanto di video sono un vero toccasana per tirare su i tanti follower. Una vera forza della natura che però sa come farsi apprezzare dal suo capitano.

Tatiana è la grande protagonista della Colombia

Fra Argentina, Brasile e Uruguay, a prendersi lo scettro di wags più belle del Sud America c’è una colombiana. Ma andiamo con ordine. In realtà Frank Fabra Palacios, difensore della Colombia e del Boca Juniors, è uno dei calciatori più interessanti e anche maggiormente considerati dal pubblico per la sua grinta in campo mostrata in ogni gara.

Immagine

Una grinta e una passione per il calcio alimentata anche dalla sua splendida compagna, la bellissima Tatiana Gomez. Lei è una splendida modella colombiana di 25 anni.

Immagine

Sul suo profilo Instagram conta quasi 50.000 followers e oltre alla sua passione sfrenata per la moda e per gli scatti, Tatiana è anche appassionata di calcio. Gli scatti allo stadio o per seguire il Boca del suo Frank o per dare una spinta ulteriore alla Nazionale della Colombia sono infatti davvero tantissimi.

Immagine

Ma in ogni caso le curve perfetta e la bellezza della sexy Tatiana non passeranno inosservate neanche in Russia dove l’aspettano a braccia aperte.

La Polonia sorride con Cèlia

Tifare Polonia a questo mondiale non è un azzardo, ma un vero e proprio obbligo. Già, perchè senza  considerare i grandi valori in campo rappresentati dai vari Lewandowski, Milik, Zielinski e tanti altri, la Nazionale polacca può contare anche su una delle wags più sexy dell’intero Mondiale in Russia.

Immagine

Nel 2018, a Mosca, brillerà infatti la stella di Cèlia Jaunat, la compagna di Grzegorz Krychowiak, centrocampista del West Bromwich Albion, in prestito dal Paris Saint-Germain. La bella mora ed il centrocampista polacco sono fidanzati dal 2011, quando lui giocava nel Bordeaux. Ed il suo passaggio al PSG, oltre all’arrivo di Emery (che lo trascinò con sè da Siviglia), è stato dettato proprio da Celia, nativa della Linguadoca-Rossiglione.

Immagine

La splendida Jaunat ha raccontato ad un sito polacco che si sono conosciuti quando lei studiava ancora e Krychowiak, un giorno, la andò a prendere sul posto di lavoro portandola al ristorante. Una wags da paura che su Instagram mostra fiera il suo corpo pazzesco. E niente paura se la Polonia dovesse fallire, c’è sempre questo bel panorama da osservare.

Immagine

Fate largo alla Spagna di Coral

E’ stato l’eroe con il Barcellona lo scorso anno quando riuscì a battere con un suo gol allo scadere il Psg in quella pazzesca gara di Champions che vide i catalani rimontare ben 4 gol ai francesi e passare il turno. Un vero e proprio trionfo celebrato al meglio da Sergi Roberto, il protagonista del gol che ha esternato la sua gioia sui social in compagnia della sua splendida fidanzata.

Immagine

Da lì in poi infatti possiamo dire di aver cominciato a conoscere al meglio Coral Simanovich, la nuova "Bar Refaeli" che ha origini israeliani proprio come la top-model e superstar. Sarà lei, insieme alle altre ‘Furie rosse’ come Shakira, a portare alto il nome delle wags spagnole in Russia. Il calciatore del Barcellona oggi ha 25 anni ma gravita nel calcio che conta già da diverse stagioni. Coral Simanovich lo accompagna già da quasi quattro anni nelle sue sfide e lo fa con amore e con grande dedizione.

Immagine

Sul suo profilo Instagram si trovano spesso foto in cui celebrano le giornate insieme. Entrambi sembrano davvero molto affiatati ma lei, Coral, è davvero una bellezza mozzafiato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views