26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Belles femmes’, le 5 wags più belle e apprezzate dal pubblico della Ligue 1

Dal presunto ritorno di Fanny Neguesha accanto a Balotelli, a splendide modelle come Natasza Czubaj e Celia Jaunat, rispettivamente compagne di Rybus del Lione e Krychowiak del Psg: sono le wags più in vista del campionato francese.
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI

Da tutti è considerato un campionato di classe, anche se si tratta di una delle competizioni meno esaltanti, dal punto di vista dello spettacolo, del panorama calcistico europeo d’elite. Quest’anno però, grazie soprattutto alla sorpresa Nizza, la lotta al titolo è diventata molto avvincente. Lione, Monaco e la stessa squadra di Balotelli, sfidano i galattici del Psg che, grazie alle vagonate di milioni di euro, spesi dallo sceicco sul mercato, può contare su una rosa davvero formidabile. Ma a fare breccia nel cuore dei francesi, ci pensano anche le wags della Ligue 1. Compagne e mogli di questi calciatori, che a suon di scatti provocanti, stanno rendendo questo campionato ancor più interessante. Scopriamo chi sono.

copertinaok

Una musa al Parco dei Principi per Jesè

Un autentico colpo di mercato, quello che ha portato un grande talento come Jesè, dal Real Madrid al Paris Saint Germain (poi ceduto al Las Palmas, tornando così in Spagna). Non sta trovando però molto spazio con Emery che però, a gara in corso, non rinuncia al suo enorme talento. Pazienza direbbe il calciatore, che intanto si consola, a casa, con la sua nuova fidanzata, la bellissima Aurah Ruiz. Lei, è una splendida mora spagnola e deve la sua notorietà a "Uomini e  Donne" versione spagnola, dove ha ricoperto il ruolo di tronista. Dopo mesi in incognito, la coppia è uscita allo scoperto su Instagram. Il popolo dei social però, felice per Jese, è stato felice anche di poter apprezzare le forme pazzesche di Aurah, che già nel corso della presentazione in estate, davanti ai media francesi, del suo compagno, ha fatto parlare di sé per il suo fisico mozzafiato, nascosto appena, sotto un vestitino nero.

Un’italiana fa battere il cuore di Menez

La sua esperienza in Italia, dopo le avventure con la Roma e con il Milan, si è definitivamente conclusa l’estate scorsa, con il passaggio del fantasista francese al Bordeaux. Lì, Jeremie Menez, pare aver trovato nuovamente i numeri e gli spunti di un tempo, quelli che fecero impressionare la dirigenza della Roma. Ma è proprio la capitale che sembra essere davvero nel destino dell’ex Monaco. Si, infatti, il calciatore, con la nuova esperienza in Francia, pare aver cominciato anche una nuova relazione sentimentale, proprio con un’italiana, la bellissima Francesca Cecati. Di lei non si sa molto, solo che è romana, giovane, e che ha fatto dimenticare a Menez la moglie, Emilie Nef Naf che tempo fa dichiarò che fra i due fosse finita.

menez_900x513ok

Un ritorno di fiamma per Super Mario?

Mario Balotelli potrebbe aver definitivamente messo la testa a posto. Sentimentalmente parlando. Dopo le ottime prestazioni al Nizza, poche “balotellate” e alcuni gol decisivi che stanno facendo vivere un sogno al club rossonero che ora sogna l’Europa, Balotelli avrebbe riportato nella sua vita una sua ex. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai vari siti d’informazione, l'attaccante del Nizza sarebbe tornato insieme a Fanny Neguesha, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e starebbe addirittura pensando al matrimonio. Un amore che finì fra lo sconforto di tutti, soprattutto perchè la bella Fanny, era amata anche per la sua simpatia e la sua personalità, apprezzata molto dal pubblico in tv durante la sua esperienza nel noto reality show. Speriamo che questa sia la volta buona con Mario.

Krychowiak e l’inseparabile Célia Jaunat

Il calciatore polacco Krychowiak, è uno dei tanti arrivi estivi della sontuosa campagna acquisti del Paris Saint Germain. Il centrocampista, fortemente voluto dal tecnico Emery, si sta facendo apprezzare a sprazzi. Il giorno del suo arrivo a Parigi, oltre alle grandi aspettative che ripongono in lui, i tifosi conobbero anche la sua bellissima donna: Celia Jaunat. La bella mora ed il centrocampista polacco, sono fidanzati dal 2011, quando lui giocava nel Bordeaux. Ed il suo passaggio al PSG, pare essere stato dettato proprio da Celia, nativa della Linguadoca-Rossiglione. La bellissima Jaunat raccontò ad un sito polacco che i due si conobbero quando lei studiava ancora e Krychowiak, un giorno, la andò a prendere sul lavoro, nella azienda dove operava, e la portò al ristorante. Un “acquisto”, quello di Celia, che è andato ad impreziosire ulteriormente la folta schiera delle parigine. Celia, nella vita, è una avvenente modella e tiene un blog di moda e consigli di vita.

Immagine

Maciej Rybus e Miss Polonia

Il Lione, rappresenta sicuramente una delle grandi sorprese di questa Ligue 1. Tanti i calciatori che si stanno mettendo in mostra in questa annata in cui il club sembra essersi nuovamente rilanciato anche in Europa, dopo qualche anno nell’anonimato. Gli ottavi di Europa League, da giocare contro una delle favorite di questa coppa, la Roma, sono uno stimolo in più per gli ex campioni di Francia, per rendere ancor più importante questa stagione. Una delle stelle che si sta mettendo in luce, è sicuramente il terzino sinistro Maciej Rybus, polacco, classe 1989, alla sua prima stagione con il Lione. A far battere il suo cuore, è Natasza Czubaj, una delle donne più belle dell’Europa dell’Est, viene infatti anche lei dalla Polonia. I due, si frequentano da più di 6 anni e sembrano molto innamorati, a giudicare soprattutto dalle loro foto apparse sul profilo Instagram di lei. La bella bionda, è una modella di successo, e deve la sua notorietà soprattutto al concorso di Miss Polonia 2006, dove si piazzò seconda dopo aver vinto il titolo di Miss Varsavia.

Immagine
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views