46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da lady Martial alla musa di Kovacic. Le 5 wags under 23 più sexy d’Europa

Bellezze stratosferiche che incantano anche il pubblico sugli spalti. Sempre presenti alle gare dei propri compagni, sono vere e proprie muse. Per Mateo Kovacic la storia con la bella Izabel dura da quando i due erano ancora dei bambini.
A cura di Fabrizio Rinelli
46 CONDIVISIONI

Il loro talento in campo è sotto gli occhi di tutti, si stanno mettendo in mostra sia nei loro campionati di competenza, ma anche con le rispettive nazionali. Stiamo parlando di alcuni dei calciatori più talentuosi del panorama europeo che, grazie ai loro numeri, i gol e le prestazioni, stanno incantando gli addetti ai lavori. Molto importanti nella loro crescita in campo, anche le loro compagne, autentiche bellezze assolute ancora “sconosciute” al pubblico. Ecco quindi alcune delle più sexy wags under 23 che ad oggi stanno incantando il popolo del web.

copertinaok

Una scoperta per Alli

Dale Alli, è sicuramente uno dei più grandi talenti del calcio moderno. Centrocampista del Tottenham, classe 1996, con un gran fiuto del gol, si sta mettendo in luce in campo, così come lo sta facendo la sua splendida compagna. Lei è Ruby Mae e nella vita lavora come modella. Ha 21 anni, occhi castani, alta 1.75 cm, misure 83-62, ha posato anche per Dolce&Gabbana. Non è una ragazza molto appassionata dei social, ma della modella ventunenne, si sa soprattutto che segue spesso alcuni match del compagno sempre con il sorriso. Il suo bacio al giovane fidanzato, dopo gli europei di Francia, successivo all’eliminazione contro l’Islanda, emozionò il pubblico inglese.

alli

Sergi Roberto e la splendida Coral

Una delle wags più belle del “Clasico” per eccellenza fra Real Madrid e Barcellona. Stiamo parlando di Coral Simanovich 24enne israeliana, fidanzata di Sergi Roberto, centrocampista di grandi speranze del Barcellona. Lei ha sfidato la popolarità della connazionale Bar Refaeli. I gossip le attribuiscono perfino una relazione con Dor Refaeli, fratello della top model. In Spagna, il legame col calciatore blaugrana, che molti indicano come il “nuovo Xavi” del team diretto da Luis Enrique, ha consegnato a Coral Simanovich visibilità ancora maggiore. Nella vita, lei è una studentessa di ingegneria e disegno all’università israeliana di Ramat Gan, ma Coral ha iniziato prestissimo la carriera da modella.

corallllok

Izabel e Kovacic, insieme fin da bambini

Di lei ce ne ricordiamo benissimo anche quando il talento croato giocava nell’Inter di Moratti. In neroazzurro, la sua bellezza disarmante, illuminava le tribune dello stadio “Meazza” di Milano, ma dopo il suo trasferimento, un altro Paese ha potuto beneficiare della bellezza della splendida Izabel. Lei è la compagna croata del centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic. Izabel Andrijanic, è molto seguita su Instagram, una vera e propria stella. Il suo account ha già più di 20mila followers. I due si conoscono e sono fidanzati da quando erano bambini. Fece molto rumore anche la sua presenza, alla presentazione ufficiale del nuovo centrocampista del Real e che ha letteralmente mandato in tilt tifosi e giornalisti iberici. Non c’è giornale o tv che non parlino di Izabela Andrijanic, la più attesa delle wags della Liga.

izabelok

Per Emily, foto e video sui social in cambio di soldi

Anhony Martial, con Jose Mourinho, sta mettendo in luce tutto il suo talento anche in Premier League. Un giovane di grandi speranze che al Manchester United sta dimostrando di essere molto smaliziato e adatto ad un campionato così duro come la Premier League. Nonostante il suo rendimento altalenante però, Mourinho ha tanta fiducia nel 21enne francese che ad oggi però, si sta facendo conoscere anche per le “gesta” della sua donna. Lei, si chiama Emily Isabella North, 25 anni, diventata famosa negli ultimi anni soprattutto per la propria relazione con l'ex attaccante monegasco. Un fisico da urlo, bionda e con le curve al punto giusto, Emily è fiera del proprio corpo che non perde occasione di mostrare ai propri fan. Nell'ultimo periodo, però, si è resa protagonista di un episodio davvero singolare. Attraverso i propri canali social, chiese un abbonamento di 10 sterline ai suoi follower per vedere i suoi selfie, i suoi video e i suoi scatti più bollenti in lingerie. Niente da dire, una donna d’affari a tutti gli effetti.

Una modella belga per De Bruyne

E’ stato uno dei centrocampisti più pagati in Europa. Kevin De Bruyne però, sta cercando, in parte, di rispettare le attese del Manchester City di Guardiola che ripone grande fiducia nei confronti del talento belga. Sempre molto professionale, Kevin divide la sua vita con Michèle Lacroix, modella 23enne di Genk in Belgio. La graziosa biondina annunciò il suo fidanzamento con il calciatore su Facebook postando una serie di foto. Tempo fa, De Bruyne e Michele Lacroix, si dissero estasiati dalla vista di Capri e del Golfo, durante una classica visita di cortesia ai coniugi Mertens. Visita e cena in un ristorante di Posillipo immortalata dalla signora Mertens (Kat Kerkhofs) su Instagram.

Immagine
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views