Cristiano Ronaldo squalificato in Champions, mamma Dolores prega per la Juventus
Cristiano Ronaldo seguirà i compagni dalla tribuna in occasione della sfida Juventus-Young Boys valida per la seconda giornata di Champions League. Il campione portoghese infatti dovrà osservare un turno di squalifica dopo la rocambolesca espulsione rimediata nel match d'esordio in casa del Valencia. Se dunque CR7 garantirà il massimo apporto alla sua squadra non in campo, anche sua madre ha deciso di augurare il meglio ai bianconeri in un modo molto particolare.
La mamma di Cristiano Ronaldo prega per la Juventus in Champions
Non potrà dunque fare il tifo per suo figlio, Dolores Aveiro in Juventus-Young Boys, ma sosterrà ovviamente la squadra del suo rampollo, seguendo ovviamente la seconda sfida stagionale della squadra di Allegri in Champions League. Nel frattempo la donna ha già augurato il meglio ai bianconeri su Instagram in un modo particolare: la mamma di Cristiano Ronaldo ha postato due scatti che la ritraggono in chiesa intenta a pregare proprio per la Juventus. Il tutto accompagnato da queste parole "Buona fortuna Juventus".
Dolores Aveiro e la nascita di Cristiano Ronaldo
Non è certo un mistero la grande fede di Dolores Aveiro che spesso e volentieri anche in passato si è "affidata al cielo" prima di eventi importanti della carriera di Cristiano Ronaldo. D'altronde il retroscena più volte raccontato dalla mamma di CR7 sulla sua nascita ne è una conferma: "Quando ho scoperto di essere incinta di Cristiano mi rivolsi ad un dottore per un’interruzione di gravidanza, ma lui si rifiutò Avevo trent’anni e tre figli, non mi sembrava il caso di allargare la famiglia visto che economicamente non ce la passavamo bene. Mi dissero di bere birra calda e correre tanto, ma niente. Allora pensai: se la volontà di Dio è che questo bambino nasca, così sia".
Cristiano Ronaldo, la squalifica gli permetterà di riposarsi e pensare allo United
Chissà se mamma Dolores sarà al fianco di Cristiano in occasione di Juventus-Young Boys. Una serata particolare per il giocatore che non ha ancora smaltito l'amarezza per l'espulsione rimediata contro il Valencia. Fortunatamente per lui è arrivato solo un turno di squalifica che gli permetterà di "riposarsi", come dichiarato da Allegri. Appuntamento al prossimo match, ben più pesante contro la sua ex squadra il Manchester United.