Cristiano Ronaldo, flirt su Instagram con la russa Alexandrova
Dalla Russia con amore… e con furore. Cristiano Ronaldo sembra ci sia ricascato: la stampa russa ha infatti reso noto al pubblico una presunta conversazione via Instagram tra il portoghese e la ballerina russa Alena Alexandrova. Conversazione che dimostrerebbe alcuni tentativi di flirt del campione portoghese con la bella e provocante donna russa, e che gli organi d'informazione hanno subito cavalcato creando un vero e proprio "tormentone". Nei messaggi, originariamente resi noti dalla stessa Alexandrova sul proprio profilo social e poi immediatamente ripresa e pubblicata da Sovsport e dai media di tutto il mondo, il campione portoghese avrebbe dunque "apprezzato" il twerk della donna, chiedendone altri e addirittura fornendole il proprio numero di cellulare che utilizza per le chat su Whatsapp.
La donna, tuttavia, almeno dai messaggi era sembrata titubante e propensa a credere ad uno scherzo, mentre invece sembrerebbe proprio essere Cristiano Ronaldo l'autore dei messaggi. Non si sa, ovviamente, se davvero sia stato il campione portoghese a contattare e flirtare con la bella e procace ballerina russa: ma la stampa del paese euro-asiatico, che nel 2018 ospiterà anche i Mondiali di calcio (forse gli ultimi per Cristiano Ronaldo con il Portogallo), ovviamente ci ha sguazzato, sbattendo la conversazione sulle prime pagine di tutti i giornali.
Quel che è certo è che attualmente Cristiano Rolando è già tornato ad allenarsi per riprendere la stagione con il Real Madrid: secondo i tabloid inglesi, tuttavia, il portoghese si sarebbe recato a Miami per dare un fratellino al suo primogenito Cristianinho: chi sia la madre è per ora uno dei grandi misteri su Cristiano Ronaldo. Ma per i giornali inglesi si tratterebbe di una cosiddetta "madre surrogato", che dopo aver dato un secondogenito al portoghese tornerebbe dietro le quinte, lontano dai riflettori. Se siano chiacchiere o meno, lo si saprà nel caso tra qualche mese: magari quando la vicenda con la Alexandrova sarà anche un po' più chiara.