510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo, flirt su Instagram con la russa Alexandrova

Il campione portoghese avrebbe scritto messaggi equivoci alla bella e prorompente ballerina russa. Sarà vero? Dalla Russia pubblicate anche le immagini della presunta chat tra i due.
A cura di Giuseppe Cozzolino
510 CONDIVISIONI
Alena Alexandrova (foto da Twitter)
Alena Alexandrova (foto da Twitter)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dalla Russia con amore… e con furore. Cristiano Ronaldo sembra ci sia ricascato: la stampa russa ha infatti reso noto al pubblico una presunta conversazione via Instagram tra il portoghese e la ballerina russa Alena Alexandrova. Conversazione che dimostrerebbe alcuni tentativi di flirt del campione portoghese con la bella e provocante donna russa, e che gli organi d'informazione hanno subito cavalcato creando un vero e proprio "tormentone". Nei messaggi, originariamente resi noti dalla stessa Alexandrova sul proprio profilo social e poi immediatamente ripresa e pubblicata da Sovsport e dai media di tutto il mondo, il campione portoghese avrebbe dunque "apprezzato" il twerk della donna, chiedendone altri e addirittura fornendole il proprio numero di cellulare che utilizza per le chat su Whatsapp.

La donna, tuttavia, almeno dai messaggi era sembrata titubante e propensa a credere ad uno scherzo, mentre invece sembrerebbe proprio essere Cristiano Ronaldo l'autore dei messaggi. Non si sa, ovviamente, se davvero sia stato il campione portoghese a contattare e flirtare con la bella e procace ballerina russa: ma la stampa del paese euro-asiatico, che nel 2018 ospiterà anche i Mondiali di calcio (forse gli ultimi per Cristiano Ronaldo con il Portogallo), ovviamente ci ha sguazzato, sbattendo la conversazione sulle prime pagine di tutti i giornali.

Quel che è certo è che attualmente Cristiano Rolando è già tornato ad allenarsi per riprendere la stagione con il Real Madrid: secondo i tabloid inglesi, tuttavia, il portoghese si sarebbe recato a Miami per dare un fratellino al suo primogenito Cristianinho: chi sia la madre è per ora uno dei grandi misteri su Cristiano Ronaldo. Ma per i giornali inglesi si tratterebbe di una cosiddetta "madre surrogato", che dopo aver dato un secondogenito al portoghese tornerebbe dietro le quinte, lontano dai riflettori. Se siano chiacchiere o meno, lo si saprà nel caso tra qualche mese: magari quando la vicenda con la Alexandrova sarà anche un po' più chiara.

510 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views