Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid su Dybala e Icardi
Il Real Madrid pensa al futuro: dopo la terza Champions League di fila i blancos vivranno una mini rivoluzione visto che non avranno più al timone Zinedine Zidane e si preparano a salutare anche il pezzo più pregiato dell'argenteria, ovvero Cristiano Ronaldo sempre più vicino al passaggio alla Juventus. Il presidente Florentino Perez starebbe lavorando sottotraccia per rinforzare la squadra e avrebbe stilato una lista di sette profili per sostiture il vincitore per cinque volte del Pallone d'Oro.
Da Neymar a Mbappé fino a Dybala-Icardi
Secondo quanto riferisce il portale spagnolo Fichajes, in cima alla lista dei desideri ci sarebbe sempre Neymar ma sarà difficile convincere il Paris Saint-Germain a cederlo dopo che lo scorso anno Al-Khelaifi 222 milioni di euro. Una pista più percorribile è quella che porta a Eden Hazard: il belga è uno dei protagonisti del Mondiale in Russia e ha sempre affermato di avere un debole per la camiseta blanca. Il numero 10 dei Diavoli Rossi avrebbe preferito farlo con il suo idolo Zidane al timone ma la sostanza non cambia: il 27enne ha fatto sapere lo scorso dicembre attraverso il padre-agente Thierry di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2020 con il Chelsea e aspettare una chiamata da Madrid.
Un altro nome spesso accostato al Real è quello di Robert Lewandowski, che è in uscita dal Bayern Monaco; così come Harry Kane, uno dei profili preferiti della dirigenza madrilena ma che difficilmente lascerà il Tottenham. L'idea che stuzzica di più è quella che fa riferimento a Kylian Mbappé, già nel mirino un anno fa, prima del suo passaggio dal Monaco al PSG, ma ora
Nella lista sono presenti anche due gioielli della Serie A: si tratta di Mauro Icardi e Paulo Dybala. Il capitano dell'Inter, già accostato alla Casa Blanca diverse volte, potrebbe arrivare in caso di addio di Karim Benzema mentre la Joya, che già la scorsa estate era preso di mira da sirene merengue, viene considerato un'alternativa a Neymar. L'attaccante argentino potrebbe essere protagonista di un viaggio inverso rispetto a CR7 e non essere suo compagno alla Juve.