Cristiano Ronaldo alla Juventus con Georgina. Tutte le donne di CR7 da Cristina a Irina

Un anno fa Cristiano Ronaldo arrivava alla Juventus. Un acquisto pazzesco, favoloso, che senza considerare il valore calcistico del calciatore, consentirà al nostro campionato di poter avere quell’appeal che mancava ormai da tantissimi anni. Ma chi è davvero Cristiano Ronaldo? Oltre alla sua amorevole famiglia con tanto di fidanzata seducente qual è Georgina Rodriguez, la vita privata del bomber portoghese, nel corso degli ultimi anni, è stata sempre ricca di retroscena bollenti per quanto riguarda le tante compagne che si sono succedute al suo fianco.
Dalla sexy nota Irina Shayk, ex compagna dell’attore americano Bradley Cooper, fino a Nicole Minetti, sono stati i tanti flirt a renderlo famoso nel corso di questi anni. Modelle, attrici e soubrette, anche italiane, hanno fatto da copertina alle prime pagine di tante riviste di gossip. Anche la napoletana Raffaella Fico figura nella lista di Cristiano così come la splendida Cristina Buccino. Ma vediamo dunque nel dettaglio quali sono state i flirt più noti dell’ormai nuovo calciatore della Juventus di Allegri.
I 4 flirt che hanno fatto più scalpore
Quell’amore per Irina finito per mamma Dolores
Sembrava tutto magico, emozionante e passionale ma anche tanto morboso. L’amore tra Irina Shayk, la modella russa di 32 anni che ha sfilato nel corso della sua carriera per le firme più prestigiose del fashion, tra cui il noto brand di lingerie Victoria's Secret e Cristiano Ronaldo, era una delle storie più belle che si ricordino nel mondo del calcio. Il 19 luglio 2010, anno del fidanzamento, la modella aveva annunciato sicura che avrebbe sposato il fuoriclasse portoghese entro il Natale successivo. Ma tra il campione del Real Madrid e la bellissima modella russa ci sarebbe una lite originata dall’assenza di quest’ultima al party a sorpresa per il sessantesimo compleanno della signora dos Santos, mamma Dolores.
CR7 l’avrebbe presa malissimo e dalla sua arrabbiatura sarebbe sorta una lite, conclusasi poi con la decisione comune di dirsi addio. Altra occasione che ha portato al naufragio della storia, sarebbe stata anche la mancanza di Irina alla cerimonia del Pallone d’oro, vinto per la terza volta da Ronaldo, per precedenti impegni lavorativi. Sui social è stata seguitissima soprattutto per la storia con l’attore americano Bradley Cooper.
Una notte da sogno con l’italianissima Nicole Minetti
Oggi la vediamo su Instagram postare foto e video di lei che in bikini si diverte in spiaggia con il suo nuovo lavoro da dj, ma di Nicole Minetti forse se ne è parlato fin troppo in Italia quando era parlamentare nel Governo Berlusconi. Cosa c’entra con Cristiano Ronaldo? CR7 sarebbe stato uno dei suoi tanti flirt e viceversa. Pare infatti che il 9 dicembre 2012, il campione portoghese, approfittando dell'assenza della fidanzata Irina Shayk, che si trovava a Miami, il giocatore del Real Madrid si sarebbe dato appuntamento con la Minetti in un noto albergo a Madrid.
I due avrebbero cenato insieme prima di appartarsi in camera con tanto di champagne, col giocatore che avrebbe lasciato l'hotel all'alba. Il giorno dopo Ronaldo avrebbe anche fatto da guida alla Minetti portandola in giro per negozi, prima di ritrovarsi in camera dove sarebbero stati insieme fino a dopo la mezzanotte. Insomma, uno dei primi tradimenti che presumibilmente CR7 avrebbe fatto nei confronti della povera Irina che poi dichiarò di aver finito questa storia con Ronaldo proprio per la scoperta delle sue tante scappatelle. Poco tempo dopo la stessa Minetti però lo bocciò a letto.
Quel corteggiamento ad Ibiza con la nostra Cristina Buccino
Nel 2012 però le luci della ribalta per Cristiano Ronaldo si accesero sull’Italia. Oltre al presunto chiacchiericcio di una storia con l’ex ‘Gieffina’ Raffaella Fico, CR7 avrebbe ancora preferito l’Italia e nello specifico il Sud per le sue conquiste. Infatti fu la sexy Cristina Buccino a rubare il suo cuore in una notte ad Ibiza in cui i due furono paparazzati. La showgirl italiana aveva confidato ad una rivista del settore come la relazione stesse andando a gonfie vele evidenziando come i loro sguardi si fossero subito incrociati.
Raccontò che Ronaldo era un vero gentiluomo, un ragazzo generoso che secondo la Buccino sapeva davvero come corteggiare una donna. Insomma, tutti ci credevamo che questa potesse essere la volta buona per Cristiano e decidere di proseguire con la nostra Cristina. E invece vuoi un po’ il successo, vuoi la troppa notorietà, portarono Ronaldo a concentrarsi su altre donne tra la delusione totale della Buccino che a parer nostro meritava più considerazione viste le sue curve mozzafiato.
Nereida e il sesso senza condom: dopo una volta si addormentava
E come dimenticare Nereida Gallardo ai tempi del Manchester United che qualche tempo fa, in un'intervista a Vanity Fair, rivelò alcuni dettagli intimi della loro relazione.
In genere non usa il preservativo – ha raccontato la donna -. E credo che il suo primo figlio sia frutto di una disattenzione con la cameriera non si una maternità surrogata. Com'era a letto? Pensava di essere un dio ma dopo una volta si addormentava… Lui omosessuale? Quando stava con me no.

Dalla Jardel alla Atkinson, quante modelle per Cristiano
La carriera di seduttore di Cristiano Ronaldo vede come data d'inizio ufficiale il 2002 quando il calciatore usciva con Jordana Jardel, che fu sedotta e abbandonata in qualche mese. Più lunga è stata invece la storia con la modella portoghese Karina Ferro con la quale è stato tra il 2002 e il 2004. Poi nel 2005 solo un paio di flirt, non proprio confermati, con le modelle Isabel Figueir e Daniele Aguiar. Ma è nel 2006 che il nostro campione si scatena letteralmente.
Oltre alla modella Diana Chaves infatti, non possiamo dimenticare le varie Nuria Bermudez, Soraia Chaves e Merche Romero. Nel 2007 poi, prima la breve storia con l'attrice televisiva Luciana Abreu e poi quella con la modella Gemma Atkinson prima di concedersi a Karina Bacchi senza dimenticare Bipasha Basu. Sempre nel 2007 il Pallone d'oro ha avuto un flirt con il personaggio tv Carolina Patrocinio.
Dal 2008 l’anno bollente di CR7
Il 2008 può essere però definito come uno degli anni bollenti di Cristiano dal punto di vista sentimentale e soprattutto passionale. Prima la più che nota storia con la tennista Maria Sharapova e poi le varie Niki Ghazian, Tyese Cunningham e Nereida Gallardo. Sempre nel 2008 anche Imogen Thomas seguita da Letizia Filippi e Alyona Haynes. Ma la notizia delle notizie in quell’anno fu anche quella che persino Paris Hilton finì sotto le lenzuola di Ronaldo. Nel 2010 però il vero scoop fu rappresentato dal presunto flirt con Kim Kardashian. Nel 2013, ecco però arrivare proprio Irina Shayk.
Niente panico, nonostante questo infatti, Ronaldo si è concesso una breve scappatella con l'ex Miss BumBum Andressa Urach e avrebbe flirtato anche con Rita Pereira e la nostra Nicole Minetti. Insomma un bomber vero e proprio che adesso attende solo di abbracciare l’Italia al fianco della sua Georgina sperando un giorno di vederli sposi proprio nella sua nuova casa italiana.