CR7 stellare, Juve ai quarti: i complimenti del Napoli e la gioia di Buffon
La remuntada è riuscita. La Juventus ha giocato una partita meravigliosa, indimenticabile e ha sconfitto per 3-0 l'Atletico Madrid, decisivo ovviamente Cristiano Ronaldo autore di una tripletta. La squadra guidata da Allegri si è qualificata così per i quarti di finale per il terzo anno consecutivo. L'eco di questo successo è enorme.

La prestazione dei bianconeri è stata eccelsa e anche il Napoli, che in questi ultimi anni in Serie A è l'eterno secondo, con un post sul proprio profilo Twitter ha fatto i complimenti alla Juventus. Un bel gesto, non abituale tra i club italiani ma forse il vento sta cambiando in questo senso, e una sana sportività inizia a esserci anche in Italia.
La Juventus è ai quarti, Gigi Buffon invece è uscito dalla manifestazione la scorsa settimana. Il portiere 41enne ha seguito da Parigi il match dei suoi ex compagni di squadra e a tutti loro ha voluto fare i complimenti. Su Instagram, Buffon ha ripostato una foto di Chiellini, l'uomo a cui ha ceduto la fascia di capitano, e a corredo ha scritto: "Complimenti a tutti! Un'impresa simile è qualcosa di straordinario e commovente. Godetevela tutti e fino in fondo. P.S. grande mister Allegri".