1.787 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2018-2019

CR7 stellare, Juve ai quarti: i complimenti del Napoli e la gioia di Buffon

La Juventus ha compiuto una grande rimonta e ha vinto per 3-0 contro l’Atletico Madrid. Una partita straordinaria, con un protagonista assoluto: Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta. Quando la partita è finita su Twitter il Napoli si è complimentato con la Juventus per il passaggio del turno. Poi sono arrivati gli applausi di Gigi Buffon.
A cura di Alessio Morra
1.787 CONDIVISIONI

La remuntada è riuscita. La Juventus ha giocato una partita meravigliosa, indimenticabile e ha sconfitto per 3-0 l'Atletico Madrid, decisivo ovviamente Cristiano Ronaldo autore di una tripletta. La squadra guidata da Allegri si è qualificata così per i quarti di finale per il terzo anno consecutivo. L'eco di questo successo è enorme.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prestazione dei bianconeri è stata eccelsa e anche il Napoli, che in questi ultimi anni in Serie A è l'eterno secondo, con un post sul proprio profilo Twitter ha fatto i complimenti alla Juventus. Un bel gesto, non abituale tra i club italiani ma forse il vento sta cambiando in questo senso, e una sana sportività inizia a esserci anche in Italia.

La Juventus è ai quarti, Gigi Buffon invece è uscito dalla manifestazione la scorsa settimana. Il portiere 41enne ha seguito da Parigi il match dei suoi ex compagni di squadra e a tutti loro ha voluto fare i complimenti. Su Instagram, Buffon ha ripostato una foto di Chiellini, l'uomo a cui ha ceduto la fascia di capitano, e a corredo ha scritto: "Complimenti a tutti! Un'impresa simile è qualcosa di straordinario e commovente. Godetevela tutti e fino in fondo. P.S. grande mister Allegri".

1.787 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views