5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciccolini: “Ho offeso Balotelli perché ha insultato mia madre”

Il tecnico del Bastia motiva il perché del ‘vaffa’ all’attaccante del Nizza: “Poteva insultare me, ma non mia madre che ha 80 anni e non fa il mestiere di cui parla Balotelli”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Nell’ultimo turno di campionato il Nizza di Balotelli è stato fermato sull’1-1 dal Bastia. Questo pareggio ha fatto perdere il primato in classifica ai rossoneri, ma in Francia di quella partita si è parlato soprattutto per l’acceso diverbio tra SuperMario e il tecnico del Bastia Ciccolini, che sono stati tutt’altro che oxfordiani nel finale di partita. L’ex attaccante di Milan e Liverpool era arrabbiatissimo, perché per buona parte del match i tifosi della squadra corsa avevano usato per lui epiteti razzisti, da ciò ne era nato anche un post su Instagram dell’attaccante italiano:

Ho una domanda per i tifosi francesi: E’ normale che i sostenitori del Bastia imitassero il verso della scimmia ‘uh uh’ per tutta la partita e che le commissioni disciplinari non dicano niente? Il Francia il razzismo è legale? O solo a Bastia?”.

Immagine

A fine match rientrando negli spogliatoi Ciccolini ha attaccato Balotelli dicendo: “Stai zitto! Non rispetti niente! Credi che ho paura di te? Chi credi di essere? Stai zitto! Dove pensi di essere. Vaffa….!”. L’allenatore del Bastia è tornato a parlare di quella lite e in un’intervista radiofonica con RMC ha svelato che SuperMario avrebbe offeso sua madre:

Se avesse insultato me, non avrei detto nulla. Ma non doveva insultare mia madre, che ha 80 anni e non fa il mestiere di cui parla il signor Balotelli. Per questo mi sono innervosito, mia madre ha 80 anni e non è lontana dalla morte, lasciatela tranquilla. Io sono un educatore e mi sono lasciato trasportare, questo è vero.

In attesa di un nuovo capitolo su questa vicenda, il Nizza e Balotelli proveranno a riprendere rapidamente la retta via. I rossoneri hanno perso una sola partita in campionato, ma nelle ultime settimane hanno ottenuto troppi pareggi e adesso sono a due punti dal Monaco e hanno un vantaggio esiguo sul Paris Saint Germain.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views