388 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2011
12:50

Christian Panucci rapinato a Roma con una pistola puntata alla tempia

Brutto episodio per l’ex difensore di Milan, Real Madrid e Roma che ieri sera è stato bersaglio di una coppia di malviventi che gli ha portato via alcuni oggetti di valore.
A cura di Mattia Sparagna
388 CONDIVISIONI
Christian Panucci

Nella serata di ieri, mentre rientrava nella sua villa a Grottaferrata vicino Frascati, Christian Panucci è stato rapinato da due malviventi. L'ex giallorosso è stato minacciato con pistola e fatto scendere dall'auto prima di essere derubato del portafogli, dell'orologio che aveva al polso e di una serie di oggetti personali.

Il tutto è durato qualche minuto e ha lasciato impietrito e sotto shock l'ex difensore di Milan, Real Madrid e Roma. Mentre stava entrando con la sua auto nel cancello della propria abitazione, una Smart rossa si è fermata davanti a lui bloccandolo. I due malviventi a bordo dell'auto lo hanno intimato e minacciato puntandogli una pistola alla tempia. Dopo il furto i due si sono dileguati senza, fortunatamente, inveire contro il calciatore. Lo stesso Panucci, dopo aver contattato la polizia e denunciato l'accaduto, ha dichiarato:

Per fortuna non mi hanno fatto niente … Per fortuna sono ancora vivo

Purtroppo, specie in quest'ultimo periodo, sembrano che episodi di quest tipo si stiano concentrando maggiormente. Oltre agli episodi che hanno colpito i calciatori del Napoli derubati in maniera sospetta, ricordiamo anche la grande paura per Mirko Vucinic rapinato a Torino.

388 CONDIVISIONI
Ex giocatore NBA si è mangiato tutti i milioni guadagnati: arrestato per aver rapinato un benzinaio
Ex giocatore NBA si è mangiato tutti i milioni guadagnati: arrestato per aver rapinato un benzinaio
La favola di Richarlison, il bomber del Brasile cresciuto nelle favelas
La favola di Richarlison, il bomber del Brasile cresciuto nelle favelas
Cassano non si dà pace, Allegri e Mourinho nello stesso calderone:
Cassano non si dà pace, Allegri e Mourinho nello stesso calderone: "Una roba vergognosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni