E' il calciatore del momento Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma reduce dalla notte magica contro il Porto ha conquistato ulteriormente i cuori dei tifosi giallorossi. Il suo invece è già occupato e batte forte per la bella Sara. Il classe 1999 a tal proposito ha approfittato della festa di San Valentino per postare su Instagram una foto della sua fidanzata, con la quale ha trascorso la serata.

Chi è Sara, la fidanzata di Nicolò Zaniolo

Tanto umile e riservato fuori dal campo, quanto forte e promettente sul terreno di gioco. Nicolò Zaniolo è quello che è facile da definire come un ragazzo d'oro. La stella della Roma, destinata ad infiammare il prossimo mercato è fidanzato da alcuni mesi con la bella Sara Scaperrotta, una ventenne romana. Un anno in più di Nicolo per la studentessa di Scienze della moda e del costume alla Sapienza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due vivono entrambi all'Eur e sono molto legati. La coppia non ama postare contenuti sui social, ma in occasione di San Valentino c'è stata un'eccezione visto che Nicolò ha postato nelle sue stories un'immagine della sua fidanzata in un momento di relax, con tanto di cuoricini e scritta sulla ricorrenza degli innamorati. Un momento unico per il ragazzo, che fa della serenità e dell'umiltà i suoi punti di forza dentro e fuori dal campo di calcio

Nicolò Zaniolo, il talento della Roma che piace alla Juventus

Nel frattempo a prescindere dai social network la popolarità di Nicolò Zaniolo cresce a dismisura così come il rimpianto dell'Inter che lo ha ceduto, un po' a sorpresa,  nella scorsa estate nell'affare che ha portato a Milano Nainggolan. Il classe 1999 inserito nella top 5 degli under 21 della Champions League potrebbe scatenare il calciomercato a giugno. Attenzione alla Juventus, che secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto interessata al giovane talento che in passato non ha nascosto il suo tifo proprio per la Vecchia Signora palesando lo stesso in alcuni post pubblicati proprio sui social network.