Chi è Michelly Sander, la modella brasiliana che ha fatto perdere la testa a Petagna
Ha deciso di cambiare squadra quest'anno. O meglio, forse per lui all'Atalanta non c'era più spazio. Andrea Petagna, passato alla Spal in estate, è stato straordinario proprio fino alla gara giocata contro i bergamaschi. Una doppietta per lui a cui però non ha dato seguito a causa di alcune prestazione a dir poco opache. Si è ripreso contro la Roma realizzando un gol su calcio di rigore nello 0-2 finale all'Olimpico della squadra di Semplici. Umiltà, sacrificio, carattere a anche grande impegno per Andrea che deve anche ringraziare la sua nuova compagna: la bella Michelly Sander. E' stata una delle grandi novità, dal punto di vista delle wags della scorsa stagione e ora ha una gran voglia di confermarsi anche quest'anno. Modella di 23 anni, brasiliana, la bella Michelly si presta spesso a foto postate immediatamente con il suo Andrea su Instagram. L'ultima lo scorso 9 ottobre. Nel suo passato anche una storia con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Appassionata per lo shopping, quando il suo Andrea è impegnato con gli allenamenti della Spal, si dedica proprio agli acquisti postando ovviamente il tutto sulla sua pagina social sempre piena di like. Ma vediamo dunque chi è la bella Michelly, attraverso un focus accurato. Una wags davvero mozzafiato per la nostra Serie A.
Ma chi è davvero Michelly
Michelly Sander è una modella brasiliana di 23 anni molto attiva sui social network. Oltre ad Instagram, infatti, la nuova fidanzata di Andrea Petagna ha un profilo su Twitter, Facebook ed è molto ricercata su Ask. La bella Michelly e l'attaccante, ora alla Spal, si sarebbero conosciuti a Ibiza la scorsa estate. Petagna ha ufficializzato il nuovo amore dopo la rottura con la fidanzata storica Alessandra Chiodini con cui ha postato tantissime fotografie e si mostrava felice durante il suo primo periodo con l'Atalanta.
Ma adesso sembra essere completamente cotto della brasiliana. Disinibita e spesso esagerata con foto su Instagram al limite del bollino rosso, Petagna una volta l'ha anche redarguita esprimendo tutto il suo essere possessivo e la gelosia normale quando ti accompagni ad una donna con curve a dir poco mozzafiato. "Copriti", scrisse il giocatore in un commento all'immagine che mostrava la fidanzata in tutta la sua prorompente sensualità.
I desideri della brasiliana..
Si definisce una ragazza estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa. Ma a sorprendere sono soprattutto le sue fantasie che non si nasconde ad esprimere apertamente senza peli sulla lingua. Dichiarò infatti che a letto le piace sperimentare nuove idee, le fantasie assieme a un partner che – disse nell'intervista a Playboy – abbia le "stesse pazzie". E' questa la ricetta perfetta che sta funzionando anche con Petagna. Ma sono i consigli della giovane modella sudamericana a sorprende.
Per la 23enne, gli uomini, per sedurre una donna, dovrebbero "usare il linguaggio del corpo che è importante per agire più che parlare altrimenti diventa noioso". Poi, se proprio la scintilla non è ancora scoccata, c'è una cosa che può far cadere ogni barriera: "Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire".
Un gesto d’amore per Andrea
Un rapporto a distanza ha sempre bisogno di essere coltivato, nutrito e alimentato per poter andare avanti. Lo sanno bene Andrea e Michelly che, dopo il trasferimento a Ferrara di Petagna, si è dovuta separare da lui. Gli impegni lavorativi di entrambi però, non frenano la voglia irrefrenabile dei due di cercarsi e ritrovarsi poi in un grande abbraccio. La modella brasiliana, che abita a Milano per lavoro e l’attaccante della Spal, hanno infatti una relazione documentata spessissimo sui social con i due che si cercano spessissimo per vedersi di persona lontano da allenamenti o servizi fotografici.
La stupenda wags, in uno degli ultimi scatti, ha dimostrato ancora una volta il suo amore per l’attaccante. Michelly infatti, pubblicando una foto sexy in topless su Instagram di un suo servizio fotografico, ha taggato il fidanzato. Un gesto dolce e carino su una foto che sapeva benissimo avrebbe attirato l’attenzione di tanti uomini e la gelosia di Andrea.
I due sono uniti da un legame profondo
Una ragazza sorprendente, che pare si sia praticamente trasferita a Ferrara per stare accanto al suo Andrea. Michelly Sander tra la passione e l’amore per Petagna, ha spesso dimostrato di poter essere anche una compagna molto profonda. La modella brasiliana, in estate, dopo la cessione dell’attaccante dall’Atalanta alla Spal, ha fatto il suo personale augurio ad Andrea Petagna per la nuova avventura: “Ti auguro buona fortuna per questo nuovo percorso che intraprenderai.
Nella vita non tutto è come vogliamo e tante volte le strade delle persone vengono allontanate per diversi motivi e scelte. Che ogni giorno sia meglio del precedente con tanta energia, volontà di arrivare e fare! Due caratteri così diversi e difficili da stare insieme ma che stranamente qualcosa di intenso li ha uniti”. Un chiaro invito ad andare avanti e la carica di una ragazza che sta dimostrando ogni giorno all’attaccante tutto il suo grande sentimento nei confronti di Petagna.
Una coppia a dir poco social
L’ultima foto in coppia su Instagram risale allo scorso 9 ottobre quando i due hanno postato uno scatto insieme. Direttamente dal profilo di lui dunque, un’istantanea direttamente da Parigi per sfruttare al meglio la pausa delle Nazionali e viversi con maggiore libertà la sua Michelly. Ma non è di certo l’ultima. In precedenza, e soprattutto in estate, prima del ritiro, Petagna e la Sander erano praticamente scatenati. Su Instagram le foto delle loro vacanze sono state cliccate da diversi utenti ch ne hanno apprezzato la bellezza e il legame.
Apprezzamenti ovviamente a pioggia per Michelly che si è mostrata in tutta la sua sensualità. Un numero impressionante di like hanno infatti accompagnato la sua vacanza in Italia. Tra Positano e la Costiera Amalfitana, Michelly non ha perso un attimo per immortalare il suo corpo anche con lo sfondo dei faraglioni di Capri. Una delle wags dunque più apprezzate della Serie A che quest’anno si sta facendo conoscere maggiormente e che punta a scalare la vetta nell’elite delle bellezze del calcio italiano.