2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelly, foto sexy su Instagram. Petagna fa il geloso: “Copriti”

Il bomber dell’Atalanta, fidanzato da questa estate con l’avvenente modella brasiliana, ha risposto in maniera stizzita ad una fotografia provocante da lei pubblicata sul profilo social.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Fanno ormai coppia fissa da diversi mesi e sono già finiti sui principali magazine di gossip. Andrea Petagna e Michelly Sander, sono la nuova coppia del calcio italiano: lui attaccante protagonista nell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, lei splendida modella brasiliana, già nota al pubblico sportivo per essere stata la compagna del pilota di MotoGp Jorge Lorenzo e del figlio di Stefano Bettarini.

Dopo aver confermato la loro relazione attraverso i social, nelle ultime ore i due sono tornati a farsi vedere sempre attraverso i post di Instagram. Nell'ultimo pubblicato sulla sua pagina personale, la 22enne ha infatti provocato i suoi follower con una foto particolarmente sexy. Un'immagine che è piaciuta molto ai suoi fans, meno al suo famoso fidanzato che, per tutta risposta, le ha intimato un perentorio "copriti".

La vacanza galeotta ad Ibiza

Dopo la fine della sua "love story" con la bellissima arredatrice di interni Alessandra Chiodini, Andrea Petagna è dunque caduto nella rete dell'affascinante ragazza carioca: conosciuta a Ibiza nella scorsa estate, durante una breve vacanza prima della sua convocazione per gli Europei Under 21 in Polonia.

Un viaggio che è servito all'attaccante per staccare la spina e per rilassarsi in compagnia dell'avvenente ragazza sudamericana, molto attiva sui social network. Oltre al profilo Instagram, utilizzato per "sdoganare" la sua storia d'amore con il calciatore nerazzurro, la nuova fidanzata del bomber bergamasco è infatti presente anche su Twitter e su Facebook, dove ha raccolto migliaia di retweet e like soprattutto per le sue provocanti fotografie.

🌹💋

A post shared by MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views