2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Lara Wechsler, la storica fidanzata che renderà papà Higuain

La 27enne argentina storica fidanzata del Pipita a maggio darà alla luce il primo figlio della coppia. Una gioia immensa per una ragazza che ha mantenuto sempre un profilo basso, evitando le telecamere.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Prima il gol decisivo in Napoli-Juventus a conferma del suo momento magico in campo, e poi le belle notizie nella vita privata. Gonzalo Higuain diventerà papà a maggio, quando la fidanzata storica Lara darà alla luce il primo figlio della coppia. E' questa l'indiscrezione della Gazzetta dello Sport sul bomber che ha dunque più di un motivo per essere felice. A prescindere dai risultati con la Juventus dunque a maggio dunque il Pipita potrà comunque esultare in coppia con la bella 27enne argentina con la quale sta vivendo un periodo fantastico.

Gonzalo Higuain e Lara, una lunga storia d'amore

Quella tra il Pipita e la bella Lara è una storia d'amore nata addirittura ai tempi in cui il centravanti militava nel Real Madrid. La ragazza seguì poi l'attaccante anche durante l'esperienza al Napoli, dove poté portare a temine i suoi studi. Nel marzo 2016, i due uscirono allo scoperto con un bacio pubblico dopo una sfida tra gli azzurri e il Chievo per celebrare il 26° gol del bomber. Dopo la convivenza in terra partenopea, l'idillio si è rotto al momento del trasferimento alla Juventus.

Immagine

.

Prima la rottura, poi il ritrovarsi a Torino

In bianconero il Pipita si è contraddistinto anche per alcune "prodezze" social, come quella con la spadista Antonella Fiordelisi, conclusasi con il classico "Due di picche". Alla fine però Higuain e Lara si sono ritrovati, e non è un caso che il calciatore argentino abbia ritrovato anche lo smalto dei tempi migliori. Un rapporto tornato solido e che dunque nel prossimo maggio sarà impreziosito dalla nascita del primo figlio.

Chi è Lara Wechsler

La bella 27enne argentina Lara ha sempre preferito rimanere in disparte non gradendo le telecamere. Atteggiamenti molto lontani dunque da quelli delle classiche "Wags" per la biondissima sudamericana che si è sempre contraddistinta per un look acqua e sapone. Tante le attività intraprese nella sua carriera, da quella di designer di biancheria intima, fino a quella di modella per una serie di pubblicità in patria e non. Non è mancata anche una parentesi come attrice, oltre alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi, come Extreme Makeover

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views