8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain diventerà papà in primavera, la compagna Lara è incinta

La storica fidanzata del ‘Pipita’ dovrebbe partorire a maggio. L’attaccante della Juventus diventerà per la prima volta padre.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain è ritornato sui suoi livelli e venerdì scorso in modo rabbioso ha fatto esplodere tutto il suo carattere dopo il gol al Napoli, la sua ex squadra. Il ‘Pipita’ ha attraversato un momento complicato in questa prima parte di stagione, poi si è svegliato. Il fratello-procuratore dice che Gonzalo è molto più tranquillo. E ora si è capito il perché di tutta questa tranquillità. Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta della Sport’ l’argentino a maggio diventerà padre, la sua storica fidanzata sarebbe incinta.

La lunga storia di Gonzalo con Lara

Gonzalo Higuain ha sempre avuto la fama del tombeur de femme, il classico bomber in campo e fuori, nel 2017 fu anche eletto calciatore più sexy del mondo da una rivista, ma l’attaccante della Juventus in realtà ha avuto un legame molto forte per tanti anni con Lara Wechsler. I due si conobbero a Madrid, quando lui giocava nel Real. Lei era giovanissima e lo seguì anche quando il Pipita si trasferì al Napoli. All’ombra del Vesuvio i due hanno convissuto a lungo, in quegli anni la ragazza finì anche i suoi studi.

Quando lasciò il Napoli Higuain liquidò anche la ragazza, che però è tornata prepotentemente nel suo cuore. Lo zampino pare lo abbia messo la mamma di Gonzalo, che ha un debole per Lara. Lei è tornata, Gonzalo è ritornato a segnare. Solo una coincidenza? Il gossip in queste ultime settimane ha parlato anche di matrimonio, nell’attesa di convolare a nozze i due tra qualche mese diventeranno genitori e avranno un figlio.

L’Higuain ritrovato

Ha avuto un momento di appannamento a inizio stagione il ‘Pipita’, ecclissato anche dal compagno d’attacco Dybala. Poi Higuain si è sbloccato e, com’era ampiamente immaginabile, non si è fermato più. Il gol realizzato al Napoli è stato quello più importante per lui (essendo un ex con il dente avvelenato) e quello senz’altro più pesante per la Juventus che ha fermato la corsa di Sarri.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views