1.389 CONDIVISIONI
5 Gennaio 2017
13:54

Higuain, stoccata e fuga con la spadista Antonella

In Rete il dialogo su Instagram tra l’attaccante della Juventus e l’atleta salernitana, che lo ha colpito per la generosità delle forme. “Mi chiede la foto del culo… che malato”, aveva scritto Fiordelisi che in seguito ha pubblicato un messaggio di scuse rivolto al calciatore: “Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, la mia è stata una semplice battuta”.
A cura di Alessio Morra
1.389 CONDIVISIONI

Quando ha lasciato Napoli Gonzalo Higuain ha mollato anche la sua fidanzata Lara Wechsler, con cui ha convissuto nell'ultimo anno all'ombra del Vesuvio. Evidentemente la scorsa estate il Pipita ha voluto tirare una linea definitiva nella sua vita, ha azzerato tutto ed è ripartito daccapo. Il giocatore juventino negli ultimi mesi non è stato mai avvistato dai paparazzi in compagnia di una nuova bellissima fiamma. Ma nelle ultime ore si è scoperto che l'attaccante della Juventus ha preso una bella cotta per Antonella Fiordelisi, diciottenne schermitrice italiana che oltre ad essere una promessa dello sport (che ha regalato più medaglie di tutti alle Olimpiadi) è anche una bellissima ragazza.

Fin qui tutto normale, ma il corteggiamento del ventinovenne bomber è diventato virale. Perché la Fiordelisi ha svelato che il Pipita le avrebbe chiesto di inviargli una foto del suo Lato B! Alcuni screenshots, riferiti a dei messaggi privati che i due si sono scambiati su Instagram, e resi pubblici dalla Fiordelisi, sono rapidamente diventati e virali e in uno dei messaggi la Fiordelisi dice: "Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato". Anche se da questi screenshots non si evince in modo chiaro la richiesta dell'attaccante juventino.

Implacabile in area di rigore, Gonzalo questa volta non si conferma bomber letale e deve incassare la risposta pepata della bella Antonella, che sul proprio profilo Instagram mette in mostra tutta la sua bellezza, che ha ammaliato oltre duecentomila follower.

Le scuse di Antonella a Higuain

"Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne' creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta". In seguito al clamore sollevato in Rete dal dialogo avvenuto con Higuain e dalla presunta richiesta di foto da parte del calciatore, Antonella Fiordelisi ha poi scritto un messaggio di scuse rivolto al calciatore e lo ha postato sui propri canali social.

Giusto per fare chiarezza: Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne' creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario.

1.389 CONDIVISIONI
Fuga dalla Juventus, i calciatori pronti a scappare in caso di Serie B (e non solo)
Fuga dalla Juventus, i calciatori pronti a scappare in caso di Serie B (e non solo)
La Lazio fa a pezzi il Milan all'Olimpico. Napoli gongola, +12 in fuga scudetto
La Lazio fa a pezzi il Milan all'Olimpico. Napoli gongola, +12 in fuga scudetto
Due cavalli si ribellano durante la corsa: fuga sulla spiaggia, poi liberi per la città
Due cavalli si ribellano durante la corsa: fuga sulla spiaggia, poi liberi per la città
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni