1.052 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain bacia Lara e festeggia il 26° gol in Serie A

Dopo il match con il Chievo l’attaccante si è lasciato andare ad un momento di tenerezza con la sua fidanzata.
A cura di Marco Beltrami
1.052 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un momento magico per Gonzalo Higuain. Il bomber del Napoli grazie alla rete del momentaneo pareggio contro il Chievo ha raggiunto quota 26 gol in campionato. Un rendimento eccezionale per il Pipita in piena lotta per la Scarpa d’Oro e il titolo di miglior cannoniere d’Europa. A contribuire in maniera decisiva al rendimento di Higuain c’è senza dubbio la grande serenità garantita nella sua vita privata dalla storia d’amore con la bella Lara Wechsler.

La 25enne argentina infatti ha letteralmente rubato il cuore di Higuain come conferma uno scatto che ha immortalato un appassionato bacio tra i due. Il tutto è accaduto subito dopo Napoli-Chievo: Higuain subito dopo la doccia, non si è fermato davanti ai microfoni dei giornalisti per recarsi verso la zona tribuna in gran fretta. Qui ad attenderlo c’era la bionda Lara e così il fotografo di Napoli magazine ha immortalato il tenero scambio di effusioni tra i due, in quella che è la prima uscita pubblica per i due. Il bomber e la sua fidanzata sono scappati poi per prendere parte ad una festa di compleanno con degli amici e per godersi dunque una serata di grande relax in intimità, lontano da fotografi e stampa.

E’ Lara dunque il segreto di un Higuain, che sta vivendo senza ombra di dubbio la sua migliore stagione italiana con la speranza di trascinare gli azzurri verso il titolo. Grande serenità tra i due con Lara che non ama particolarmente le luci dei riflettori, proprio come Higuain, molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. E sono giorni sicuramente felici per il Pipita che a Napoli può contare anche sulla presenza dei suoi genitori, volati nel capoluogo partenopeo insieme ai fratelli agenti per rimanere vicino a Gonzalo, che ringrazia e continua a segnare.

1.052 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views