L’abbiamo visto in porta nella sfida che purtroppo ha visto uscire l’Atalanta dai preliminari di Europa League contro il Copenaghen. In quell’occasione non riuscì a parare neanche un rigore, ma la sua abilità tra i pali, già da inizio stagione, colpì subito Gasperini. Pierluigi Gollini infatti, dopo un anno in panchina, è tornato titolare e lo sta facendo con la ‘Dea’, soffiando il posto all’ex laziale Berisha. Oggi di Gollini sappiamo che è stato un grande talento del calcio italiano, forse rimasto ancora inesploso del tutto, ma comunque con ampi margini di crescita. Ultimamente però, di lui si parla anche per la sua situazione sentimentale. Da un po’ di mesi fa infatti coppia fissa con la bionda delle ‘Donatella’: Giulia Provvedi. Sorella gemella di Silvia, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi qualche tempo fa, sempre in coppia con Silvia, ex di Fabrizio Corona. Di Giulia si sa ben poco, ma su Instagram i suoi scatti insieme a Gollini, stanno ormai facendo il giro del web, anche per il modo esplicito in cui alcuni scatti vengono pubblicati. Oggi è sulla bocca di tutti e la bella Giulia, oltre al successo in tv, ora punta a consolidare il rapporto con il suo Pierluigi. Scopriamo bene chi è attraverso questo focus.

Tra carriera e vita privata e l’esplosione a X-Factor

In tanti si chiedono da dove è sbucato fuori Giulia con sua sorella Silvia formando ‘Le Donatella’. In realtà, nello specifico, Giulia è una cantante. Gemella di Silvia Provvedi, insieme a lei ha costruito un percorso musicale che l’ha portata alla ribalta mediatica. Ovviamente così come la sorella Silvia, Giulia Provvedi è nata a Modena, il 1° dicembre 1993. Le due, infatti, sono gemelle, e condividono non solo lo stesso sangue e la stessa età, ma anche tantissime passioni, come ad esempio la musica e la voglia di emergere.

👋❤

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Una passione, quella per il canto e la voglia di emergere, che le ha portate ben presto sulla scia del loro sogno di gloria. Nel 2012 infatti, Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato con il nome di Provs Destination alla sesta edizione di X Factor, guadagnando un posto come duo musicale nel team di Arisa. Proprio quest’ultima avrebbe poi cambiato il nome alla coppia canora, scegliendone uno in onore dell’idolo delle due sorelle: da allora sono diventate ‘Le Donatella’, in omaggio alla celebre Donatella Rettore.

Passionale e piccante quanto basta

Già, perchè dietro al fenomeno Donatella c’è sicuramente il carattere identitario di due sorelle unite, oltre che dallo stretto rapporto, anche dalla voglia di far parlare di sé e di mettersi in evidenza. In particolare Giulia, da sempre una delle più cliccate sul web, si è sempre distinta mettendo in mostra il suo fisico statuario e le sue pose accattivanti non hanno mai lasciato indifferenti i fan sui social. Giulia (ma anche Silvia) ha catturato l’attenzione del pubblico femminile quando in tv tutti sostenevano le sorelle nell’avventura a L’Isola dei Famosi 2015 (che hanno poi vinto!).

Insieme alla sorella, Giulia ha anche posato senza veli per Playboy Italia! La vita privata di Giulia Provvedi è un mix esplosivo di provocazione e passione: su Instagram è dunque possibile trovare scatti super sexy in cui non smette mai di stupire e la pioggia di like e condivisioni dei suoi post è diventata ormai un’abitudine per tutti coloro i quali seguono il profilo condiviso delle sorelle più amate d’Italia.

La tv come ‘alternativa’ alla musica

Diciamo pure che ormai conosciamo Giulia più per le sue partecipazioni a diversi programmi televisive che per l’uscita di album o singoli musicali in coppia con Silvia che comunque nel corso di questi anni ha dovuto anche vivere di pari passo con le vicende giudiziarie dell’ormai ex compagno Fabrizio Corona. Resta il fatto che la carriera della biondina delle ‘Donatella’, nasce proprio quando furono eliminate al quarto live show di X-Factor e a soli 20 anni pubblicano il primo album dal titolo Unpredictable. Nel 2015 partecipano in coppia all’Isola dei Famosi e vincono.

🐬❤️

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Poi iniziano a fare le dj in serate in giro per l’Italia, posano per Playboy e sono ospiti in programmi come Grand Hotel ChiambrettiCaduta Libera o Colorado. Conducono insieme Italia Pro Surfer e, nel 2018, prendono parte alla seconda edizione di Dance Dance Dance e ora sono tra le concorrenti del Grande Fratello Vip. Insomma, la tv come alternativa o seconda casa di due ragazze modenesi che sicuramente non si sono mai arrese di fronte alla loro voglia di ambizione. Ma a sconvolgere la vita di Giulia, è arrivato lui: Pierluigi Gollini.

La nascita di una storia d’amore già importante

Galeotto fu il sole, il mare, la vacanza. Già, fu infatti proprio l’estate di relax nel 2016 che liberi e senza pensieri, Giulia e Pierluigi si sono incontrati, frequentati e infine piaciuti fino a consolidare una coppia e un amore che oggi è uno dei più cliccati sul web. Adesso con Gollini hanno una love story che sembra andare a gonfie vele: “Ci siamo conosciuti al mare, ci siamo piaciuti e ora stiamo bene insieme, speriamo per tanto ancora” disse il portiere dell’Atalanta.

Giulia Provvedi, de Le Donatella, è così la fidanzata ufficiale di Pierluigi Gollini che entusiasta confermò il tutto a "Tiky Spy”. Giulia, dunque, entra di diritto tra le più famose wags d'Italia, le mogli o compagne dei calciatori. Le sue presenze allo stadio per assistere alle gare dell’Atalanta, anche in trasferta, sono diventate ormai una consuetudine per non staccare un attimo gli occhi dal suo Pierluigi. I due sono davvero inseparabili, ma durante le vacanze in Messico hanno davvero esagerato.

La vacanze in Messico e gli scatti hot

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini li possiamo davvero considerare come due francobolli: in vacanza in Messico sono stati inseparabili la passione che ne è scaturita nel corso dell’ultima estate ne è stata la prova. Giulia dalla fine dello scorso anno è innamoratissima così come Pierluigi che non si nega mai ad uno scatto, anche bollente con la sua bella Giulia. E proprio quando lo scorso anno il fidanzato ha concluso la stagione calcistica, ecco la vacanza d’amore.

A Tulum, sono stati baci e acrobazie hot, bikini super sexy da tutti i lati, aperitivi al tramonto e serate scatenate. Giulia condivide con i follower le foto della vacanza e riempie i social di “Ti amo”, “paradise”, e cuoricini. Con lo stesso Gollini che non si tira mica indietro. Anzi, le foto pubblicate erano davvero molto esplicite e hanno messo in evidenza la grande passione tra i due in una vacanza che sicuramente ricorderanno anche i followers di Giulia per parecchio tempo.