La bella e il campione. Sulla bella non ci sono dubbi, sul campione anche, pur non calcando palcoscenici di prima grandezza del mondo del calcio. Ma comunque, Pierluigi Gollini è un portiere da Serie A, che milita in una Atalanta che di campioncini ne sta sfornando ogni stagione grazie alla sapiente guida in panchina di mister Gasperini e alla programmazione societaria del presidente Percassi. Leui, bella lo è senza dubbio: è Giulia Provvedi, attrice e cantante che è diventata famosa insieme a sua sorella gemella Silvia, con il duo Le Donatella.

Galeotto fu il sole, il mare, la vacanza. Perché proprio durante l'ultima estate di relax, senza pensieri, Giulia e Pierluigi si sono incontrati, frequentati e infine piaciuti. E adesso hanno una love story che sembra andare a gonfie vele: “Ci siamo conosciuti al mare, ci siamo piaciuti e ora stiamo bene insieme, speriamo per tanto ancora”.

Giulia Provvedi, de Le Donatella, è così la fidanzata ufficiale di Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta e ha confermato il tutto a "Tiky Spy". Anzi ci sarebbe di più: lei e la sorella Silvia – con cui starebbe lavorando per una nuova trasmissione televisiva sulla danza – sono state a Roma e hanno incrociato anche il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan.

Giulia, dunque, entra di diritto tra le più famose wags d'Italia, le mogli o compagne dei calciatori. Un ‘ruolo' che deriva direttamente dal mondo anglosassone dove la parte femminile dei giocatori è oramai da anni protagonista a modo suo, con interviste, trasmissioni, apparizioni agli stadi che fanno sempre più parlare di loro, della loro vita e dei loro compagni.

Anche in Italia ha preso sempre più piede questa ‘moda' tanto che sul nuovo canale satellitare Spike Tv sta andando in onda in prima assoluta una sorta di reality proprio sulla figura della Wag, con il programma "Le Capitane" dove si raccontano aneddoti e pettegolezzi senza dimenticare qualche retroscena piccante o particolare dei mariti belli e famosi.