video suggerito
video suggerito

Conte e il mercato del Chelsea: “Sempre gli stessi uomini in campo? Non dormo la notte”

Il manager del Chelsea ha voluto mandare un chiaro messaggio alla società londinese prima della chiusura della sessione di mercato: l’ex commissario tecnico ha fatto capire di aver bisogno di nuovi innesti. Conte ha voluto ribadire un concetto già espresso tempo fa: “Non ho gran voce sulla campagna acquisti”.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI

Non è un grande periodo per il Chelsea. L'ennesima sconfitta contro l'Arsenal di Arsene Wenger è costata l'accesso alla finale di Carabao Cup e la delusione per Antonio Conte è tanta visto che in Premier League è lontanissimo dalla capolista Manchester City e gli ottavi di Champions League dovrà affrontare lo scoglio Barcellona.

La società londinese sta cercando di rinforzare la rosa dell'ex commissario tecnico e gli ha messo a disposizione Ross Barkley, centrocampista prelevato dall'Everton, e sta lavorando per portare a Stamford Bridge i due calciatori della Roma Emerson Palmieri ed Edin Dzeko ma l'allenatore italiano preferisce non dilungarsi molto sull'argomento.

Immagine

Conte: Non ho gran voce sulla campagna acquisti

Antonio Conte ha voluto mandare un chiaro messaggio al club in merito agli arrivi possibili di un nuovo laterale, Emerson, e di una punta, Dzeko:

È il club che decide sopra ogni singolo giocatore, ognuno ha una situazione particolare, in alcune posso avere un certo impatto in altre nessuna, di sicuro non ho grande voce in capitolo sulla campagna acquisti e cessioni.

Conte: Sempre gli stessi giocatori? Non dormo la notte

Infine il manager dei Blues ha parlato del problema che ha nella rotazione dei calciatori a sua disposizione e di come reagisce quando è costretto ad utilizzare sempre gli stessi:

Quando l'organico non é sufficientemente vasto devi giocare sempre con gli stessi giocatori, in questa stagione ho fatto molto turnover, anche perché sarebbe folle giocare sempre con gli stessi giocatori in ogni torneo, ma non é facile e la notte non ci dormo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views