54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fifa World Cup 2018, i Mondiali in Russia

Che spavento per Milik, cade in piscina e s’infortuna alla mano

Grande paura per Arkadiusz Milik, che mentre visitava il delfinario di Sochi con la nazionale della Polonia è caduto su una pozzanghera accanto a una piscina e ha sbattuto violentemente il braccio e il pollice della mano. Dopo una prima visita la frattura è stata esclusa, ma il giocatore dovrà comunque effettuare degli esami. Il Mondiale non sembra a rischio.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI

L'attaccante della Polonia Arkadiusz Milik si è infortunato al braccio sinistro mentre con la sua nazionale sta visitando il delfinario di Sochi, dove la nazionale polacca è in ritiro. Il calciatore del Napoli è caduto su una pozzanghera e ha sbattuto fortemente il braccio e il pollice della mano. Attimi di autentico terrore per il giocatore e per tutti i compagni di squadra, perché si temeva la frattura della mano. Ma dopo una prima visita medica l'ipotesi della frattura è stata quasi completamente scongiurata.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla fine dovrebbe essere solo un grande spavento per Milik, per la nazionale polacca e per il Napoli. Una scena fantozziana. Perché dopo aver visto il delfinario di Sochi e dopo aver visto da vicino tante meraviglie, il bomber è scivolato sul pavimento bagnato mentre tutta la squadra si stava mettendo in posa per una foto ricordo. E il giocatore partenopeo mentre stava andando a mettersi al fianco dei compagni è caduto sul pavimento bagnato. Dopo aver capito che il problema non era serio i sorrisi sono tornati sulle labbra di tutti i calciatori della Polonia.

La paura ci sarebbe stata a prescindere per qualunque calciatore, la Polonia esordirà nel Mondiale martedì prossimo contro il Senegal, ma per Milik la paura è stata sicuramente maggiore. L'attaccante partenopeo si è infortunato seriamente due volte nelle ultime due stagioni. S'infortunò nell'ottobre del 2016 proprio giocando con la Polonia, un match di Qualificazioni a Russia 2018, poi si è infortunato nuovamente lo scorso settembre in match tra Spal e Napoli. Entrambe le volte si rotto i legamenti del ginocchio, una volta del ginocchio destro, l'altra di quello sinistro. Nell'ultima parte della stagione ha dimostrato tutte le sue qualità e ha anche segnato più di un gol con la squadra azzurra e ha così convinto anche il c.t. Navalka.

54 CONDIVISIONI
793 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views