Champions: PSV-Inter, per chi tifa Ronaldo? Lo svela il Fenomeno, via social
Domani sera Psv-Inter determinerà il cammino europei dei nerazzurri chiamati a far la voce grossa all'interno del Girone di ferro di Champions League insieme a Tottenham e Barcellona. Avendo vinto la prima a San Siro contro gli inglesi un eventuale successo in Olanda avrebbe il forte significato di una ipoteca per la qualificazione alla seconda fase. La partita è aperta a qualsiasi risultato in un equilibrio quasi totale con epilogo aperto a qualsiasi tabellino finale.

Una gara particolare anche da un punto di vista dell'amarcord perché il Girone dell'Inter è anche stato definito il Girone di Ronaldo, il Fenomeno brasiliano, visto che ha giocato in tre delle 4 squadre inserite: Inter, appunto, Barcellona e Psv Eindhoven. In Olanda, iniziò infatti il cammino strepitoso di cplui che ancor oggi viene ricordato il Fenomeno.
Alla vigilia della sfida di Champions, Inter e PSV si sono dati già battaglia a suon di tweet via social network. Ha iniziato la società nerazzurra con una semplice domanda: "Ronaldo per chi fari il tifo nella sfida PSV-Inter?". Subito la società olandese ha preso la palla al balzo e ha retwittato sottolineando l'amore del brasiliano per i colori del PSV.
Un botta e risposta divertito e divertente dove l'Inter ha prima puntato su una gamma di gol strepitosi segnati nella parentesi milanese del brasiliano, mentre il PSV pubblicava una intervista di un giovanissimo Fenomeno che giurava amore eterno per il club orange.
Poi, il carico da 90, da parte dell'Inter: il Pallone d'Oro, con Ronaldo che bacia il trofeo e la società milanese che domanda sibillina al PSV: "E a proposito di questo cosa avete da dire?". La risposta non è mancata, ma è arrivata direttamente dallo stesso Ronaldo che ha chiuso così il match online: "Forza ragazzi! Ho ricordi bellissimi con entrambe le società. Buona fortuna a tutti!"