Champions, Pogba ritrova la Juventus: “Oggi è un giorno speciale”

Ci sono storie emozionanti che val la pena raccontare e vivere fino in fondo. Paul Pogba è il protagonista di una di queste. Il giocatore del Manchester United, è infatti atteso dalla prima partita ufficiale contro quella che è stata la sua famiglia per quattro lunghe stagioni: una società che ha contribuito a farlo diventare una stella assoluta nel panorama europeo e gli ha dato anche la possibilità di diventare campione del Mondo.
Riportato a Manchester per la clamorosa cifra di 100 milioni di euro nel 2016, il nazionale francese è ovviamente rimasto molto legato ai colori bianconeri, e alla vigilia del match contro i suoi amici di un tempo ha voluto confermare la sua grande emozione con un post su Instagram, nel quale è rappresentato con entrambe le maglie della Juventus e dello United.

Le farfalle nello stomaco
"Oggi è un giorno speciale", ha scritto Pogba nella didascalia a corredo del fotomontaggio, E non poteva essere altrimenti, visto che con la Juventus si è tolto la soddisfazione di vincere diversi scudetti e di sfiorare anche il trionfo in Champions League. Un'emozione che nei primi minuti del match di Champions League all'Old Trafford gli farà tremare le gambe e che l'ex Polpo del centrocampo di Conte e Allegri ha raccontato anche in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa.
"Il girone con la Juve? Così è andata, ed è davvero speciale – ha spiegato il francese – Tanti messaggi con gli ex compagni, e tante emozioni: lì ho iniziato la prima stagione da professionista, il primo gol. Poi sono tornato a casa, dove ho praticamente cominciato a giocare. Sarà sempre casa mia, Manchester. Sono cresciuto qui, con i miei vecchi compagni ci siamo riuniti, ma in prima squadra. La carriera che ho avuto e poi il ritorno: è tutto splendido".