60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Champions, Pogba ritrova la Juventus: “Oggi è un giorno speciale”

A poche ore dalla sfida di Champions League contro la Juventus, il nazionale francese ha testimoniato la sua emozione nel ritrovare di fronte la squadra bianconera con un post su Instagram. “Ho scambiato tanti messaggi con gli ex compagni. Lì ho iniziato la prima stagione da professionista, il primo gol. Poi sono tornato a casa”.
A cura di Alberto Pucci
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci sono storie emozionanti che val la pena raccontare e vivere fino in fondo. Paul Pogba è il protagonista di una di queste. Il giocatore del Manchester United, è infatti atteso dalla prima partita ufficiale contro quella che è stata la sua famiglia per quattro lunghe stagioni: una società che ha contribuito a farlo diventare una stella assoluta nel panorama europeo e gli ha dato anche la possibilità di diventare campione del Mondo.

Riportato a Manchester per la clamorosa cifra di 100 milioni di euro nel 2016, il nazionale francese è ovviamente rimasto molto legato ai colori bianconeri, e alla vigilia del match contro i suoi amici di un tempo ha voluto confermare la sua grande emozione con un post su Instagram, nel quale è rappresentato con entrambe le maglie della Juventus e dello United.

Immagine

Le farfalle nello stomaco

"Oggi è un giorno speciale", ha scritto Pogba nella didascalia a corredo del fotomontaggio, E non poteva essere altrimenti, visto che con la Juventus si è tolto la soddisfazione di vincere diversi scudetti e di sfiorare anche il trionfo in Champions League. Un'emozione che nei primi minuti del match di Champions League all'Old Trafford gli farà tremare le gambe e che l'ex Polpo del centrocampo di Conte e Allegri ha raccontato anche in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa.

"Il girone con la Juve? Così è andata, ed è davvero speciale – ha spiegato il francese – Tanti messaggi con gli ex compagni, e tante emozioni: lì ho iniziato la prima stagione da professionista, il primo gol. Poi sono tornato a casa, dove ho praticamente cominciato a giocare. Sarà sempre casa mia, Manchester. Sono cresciuto qui, con i miei vecchi compagni ci siamo riuniti, ma in prima squadra. La carriera che ho avuto e poi il ritorno: è tutto splendido".

60 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views