9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Champions, Manchester United-Juventus: a che ora, dove vederla in tv, ultime news sulle formazioni

Quali sono le ultime novità di formazione di Manchester-United? Cresce l’attesa per il big match in programma martedì 23 ottobre alle 21, con José Mourinho che continua a dare fiducia a Martial, e Allegri che dovrà fare i conti con l’assenza di Emre Can. Bentancur si candida ad un’altra uscita da titolare. Ballottaggio Bernardeschi-Dybala, con l’argentino favorito.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Manchester United-Juventus è una delle partite di cartello della terza giornata di gare della fase a gironi di Champions League. Martedì 23 ottobre la squadra di José Mourinho reduce dal rocambolesco pareggio in casa del Chelsea, affronterà i bianconeri di Allegri. Un confronto che potrebbe rivelarsi decisivo per gli equilibri del gruppo H, con la Juventus che con una vittoria metterebbe in discesa il discorso qualificazione blindando il primato a punteggio pieno a quota 9. Lo United vuole invece sfruttare il fattore campo per trovare una vittoria che vorrebbe dire sorpasso nei confronti di Cristiano Ronaldo e compagni.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manchester United-Juventus, quando si gioca e dove vederla in tv

Manchester United-Juventus si giocherà martedì 23 ottobre con fischio d'inizio previsto per le ore 21 in un Old Trafford che si preannuncia tutto esaurito in ogni ordine di posto. Cresce l' attesa per il confronto a distanza tra i due grandi ex Paul Pogba e Cristiano Ronaldo, che sicuramente attirerà tantissimi telespettatori. A tal proposito dove si potrà assistere in tv a United-Juve? La diretta televisiva della partita è affidata in esclusiva a Sky Sport, e sarà visibile solo agli abbonati dell'emittente satellitare. Possibile seguire la sfida di Champions anche in streaming sui dispositivi portatili, grazie all'app SkyGo

Le scelte di Allegri e Mourinho per Manchester United-Juventus

Per Manchester United-Juventus, Mourinho potrà contare su una formazione molto simile alla migliore a disposizione. Recuperati Shaw e Matic che saranno regolarmente al loro posto in corsia e a centrocampo. Pochi dubbi anche sulla presenza di Fellaini, in compagnia del serbo e dell'ex Pogba, a sostegno del trio, Rashford, Lukaku e Martial. Quest'ultimo protagonista di un momento di forma eccezionale, sarà preferito ad Alexis Sanchez. Qualche problema in mediana per Allegri che senza Khedira e Emre Can (alle prese con un nodulo tiroideo) tornerà ad affidarsi a Bentancur, nelle vesti di mezz'ala con Pjanic e Matuidi. Dubbi anche nel tridente offensivo: ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi (il primo favorito) per completare il reparto con Mandzukic e Cristiano Ronaldo, al rientro in campo dopo la squalifica in Champions.

Le probabili formazioni

  • MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford.
  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
9 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views