1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Champions League, Juventus-Valencia: ultime notizie sulle formazioni, quote e diretta tv

Appuntamento questa sera allo Stadium alle 20.45, diretta Sky. La Juventus potrebbe staccare con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale. Osservato speciale Cristiano Ronaldo, espulso all’andata e in odore di riscatto. Un suo gol è dato a 1.65, la vittoria dei bianconeri è data a 1.38.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

L'occasione è ghiotta: chiudere allo Stadium il discorso qualificazione lasciando l'ultimo match del girone come pura formalità, tornando a pensare alla galoppata in campionato e facendo tirare il fiato a diversi titolari. Per la Juventus, la missione di questa sera è vincere sugli spagnoli del Valencia e staccare il biglietto per gli ottavi da prima del gruppo.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un obiettivo altamente alla portata dei bianconeri di Allegri che puntano fortissimo sul ritrovato Cristiano Ronaldo, oramai a fine tagliando e pronto per dare il meglio di sè con continuità. In Serie A si sta confermando decisivo, in Champions ha rotto l'incantesimo con lo strepitoso gol allo United e adesso è il momento di ripetersi

Quando e dove vedere il match

Il fischio d'inizio di Juventus-Valencia di oggi è in programma alle ore 20.45 e l'incontro non verrà trasmesso in chiaro sul primo canale della tv di Stato. La partita dello Stadium si potrà vedere in diretta soltanto sui canali a pagamento della pay tv satellitare di Murdoch, Sky.

Le ultime notizie sulle formazioni

Juventus, 4-3-1-2: Cr7 + Mandzukic per la qualificazione

Allegri schiererà la squadra col 4-3-1-2 a partire da Szczesny che recupera il posto da titolare temporaneamente ceduto a Perin in campionato. Cancelo e Alex Sandro con Chiellini in coppia con Bonucci. A centrocampo fiducia a Matuidi, insieme a Bentancur con Pjanic. Sulla trequarti la maglia sarà affidata a Dybala, alle spalle della scatenata coppia MandzukicCristiano Ronaldo. Cr7 avrà uno stimolo in più: i fischi del Mestalla e l'espulsione al debutto con la maglia Juve in Europa, un ‘rosso' ritenuto eccessivo ed immeritato che richiede una rivincita immediata.

Valencia 4-4-2 con Mina e Rodrigo in attacco

Marcelino è reduce dalle vittorie contro Getafe e Rayo Vallecano che valgono il 10° posto nella Liga a quota 17 punti. Nel 4-4-2 sarà titolare l’ex Neto tra i pali. Nella difesa a quattro spazio all’italiano Piccini insieme a Gayà con al centro Diakhaby e Gabriel Paulista. Sugli esterni probabili titolari Carlos Soler e Gonçalo Guedes, mentre Dani Parejo Kondogbia saranno in mediana. In attacco ci sono le candidature forti di Santi Mina Rodrigo.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo
Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo.

Le quote: bianconeri favoriti indiscussi

Il pronostico appare scontato a favore dei padroni di casa: 1 a 1.38, X a 4.35 e 2 a 8.50. I bianconeri la spuntano anche nelle giocate sull’esito al termine della prima frazione di gioco (1° Tempo vincente a 1.83) e nel parziale/finale (1/1 a 1.96). Tra i marcatori l’osservato speciale è ovviamente Cristiano Ronaldo a 1.65, quota che arriva a 1.95 abbinata al successo bianconero.

1 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views