video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2018-2019

Champions League, Inter-Tottenham: quote, dove vederla, ultime sulle formazioni

Appuntamento alle 18.55 a San Siro e in diretta sulla piattaforma satellitare di Sky. Le quote danno l’Inter favorita (2.65) leggermente sul Tottenham (2.75). Entrambe sull’orlo di una crisi, Spalletti punterà su Icardi e la difesa a tre, Pochettino spera nel rientro di Alli e si affida a Kane.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Inter torna in Champions League e lo fa contro una delle squadre inglesi più quotate, il Tottenham, in quello che è stato definito all'unanimità, il Girone di Ferro, insieme al Barcellona e al PSV. Un test-match fondamentale per capire le reali qualità della squadra di Spalletti sull'orlo di una nuova crisi dopo la sconfitta interna contro il Parma. Appuntamento a martedì alle 18.55, indiretta Sky con i padroni di casa leggermente favoriti nelle quote d'apertura.

Dove vedere la partita in tv

L'ora di inizio prima di tutto: alle 18.55, a San Siro dove si attende il tutto esaurito per il rientro nerazzurro in Champions League dopo sei anni di latitanza forzata. Chi vuole seguire la partita in televisione deve avere il satellite di Sky o l'applicazione SkyGo per lo streaming sui diversi device.

Le ultime notizie della vigilia

Inter, la parola ai top player

La novità principale che studia Luciano Spalletti per affrontare il Tottenham è la difesa a tre, che sarà anche motivata dai problemi dei laterali nerazzurri. Dentro Miranda insieme agli intoccabili Skriniar e De Vrij. Confermato Handanovic in porta, a centrocampo permangono alcuni dubbi circa l’utilizzo di Politano o Candreva, che si giocano un posto sulla fascia mentre Vecino prenderà il posto di Gagliardini, fuori dalla lista Champions. L'ex viola farà coppia con Brozovic e sulla sinistra troverà spazio Asamoah. In attacco torna dal primo minuto Mauro Icardi, che avrà alle sue spalle Nainggolan e Perisic con Keita in panchina.

Tottenham, Alli ce la fa?

Due sconfitte nelle ultime due giornate di Premier League e anche il Tottenham può dire di essere sull'orlo di una crisi annunciata. Mister Pochettino sorride per il ritorno di Son, reduce dalla vittoria nei Giochi Asiatici ma teme per i problemi fisici di Dele Alli. Il giocatore inglese rischia di non farcela, obbligando l’allenatore argentino a ridisegnare la propria squadra. In porta ci sarà Vorm, con la difesa a quattro formata da Trippier, Alderweireld, Vertonghen e Rose. Centrocampo a tre con Dembelé, Dier e Winks. In attacco, infine, certa la presenza di Harry Kane.

Probabili formazioni

INTER (3-4-2-1): Handanovic; De Vrij, Miranda, Skriniar; Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano; Perisic, Nainggolan; Icardi. All. Spalletti

TOTTENHAM (4-3-3): Vorm, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Winks, Eriksen, Lucas Moura, Kane. All. Pochettino

Le quote, Inter leggermente favorita

I padroni di casa partono leggermente favoriti sulla lavagna con l’1 che si può giocare a 2,65. Il pareggio (X) si trova a 3,20 e il 2 (vittoria Spurs) a 2,75. Può influire il fattore campo, anche se le quote dimostrano che i bookmakers prevedono una partita tutto sommato equilibrata e con pochi gol nei 90 minuti di gioco.

20 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views